Giulia Salemi: biografia della modella e influencer italiana

92
giulia salemi
Fonte: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi: biografia della modella e influencer italiana, nel post di Modelle Famose

Bentrovati amici di Modelle Famose, il sito dedicato alle top model, italiane e straniere. Per il post di oggi vogliamo parlarvi della bellissima modella e influencer italiana, famosissima su Instagram, Giulia Salemi. Vedremo infatti il percorso della ragazza italiana, che ha fatto della bellezza e degli outfit social, uno dei suoi marchi di fabbrica.

Benvenuti su Modelle Famose!

Giulia Salemi: da studentessa a modella

Giulia Salemi nasce a Piacenza il 1 aprile del 1993 da papà italiano e mamma iraniana. La sua bellezza, un mix tra mediterranea e mediorientale, fa sin da subito scintille. Infatti dopo il diploma al liceo scientifico e l’iscrizione all’università, Facoltà di Economia, lascia gli studi per dedicarsi al mondo della moda e dello spettacolo.

Dopo poco viene incoronata Miss Piacenza e partecipa così a Miss Italia, arrivando quarta nel 2014 ma vincendo la fascia di Miss Sorriso.

La partecipazione al concorso dedicato alle miss, gli consente di essere notata dal mondo dello spettacolo, partecipando così a diverse trasmissioni televisive, tra le quali citiamo “Quelli che il calcio”, “Tiki Taka” e “Sottovoce”.

Tra le trasmissioni alle quali Giulia Salemi prende parte, vi sono anche Pechino Express nel 2015, gli MTV Awards e GF Vip 2020 (insieme a Stefano Bettarini). Nello stesso periodo ha partecipato anche a “Disconnessi on the road”, un programma dedicato ai viaggi, dove si scoprono i luoghi più incantevoli d’Italia, lasciando però a casa il cellulare.

Ha fatto chiacchierare, tra gli altri, voci su un suo presunto flirt con il tiktoker “Er Gennaro”, che ha sconvolto il mondo del web.

Potrebbe interessarti anche:  Modelle Inglesi Famose

Su Instagram è uno dei volti più noti in Italia nel mondo del fashion style, con circa 1,1 milioni di follower che seguono i suoi post.

Il nostro articolo dedicato alla bellissima modella e showgirl italiana, Giulia Salemi, termina qui. Alla prossima con i post dedicati alle modelle più famose in circolazione, a cura di Modelle Famose!