Modelle Bulgare Famose

86
modelle bulgare

Modelle Bulgare Famose nel post di oggi

Bellissime, alcune famosissime, le modelle bulgare sono ricercate sulle passerelle di mezzo mondo per il loro fascino, a metà tra la bellezza dell’est e quei tratti mediorientali che ne certificano l’assoluta unicità.



Vediamo nelle righe che seguono quali sono le più famose modelle bulgare nel post a cura di Modelle Famose, il portale dedicato alle protagoniste delle passerelle europee.

Indice dei Contenuti

Nikoleta Lozanova

Nina Dobrev

Cveta Kalejnska

Nansi Karaboycheva

Radostina Todorova

Altre Modelle Bulgare

modelle bulgare

Nikoleta Lozanova

Nikoleta Lozanova è una bellissima modella bulgara che in patria è famosa per le sue love story con sportivi famosi. Infatti è dapprima fidanzata col portiere Nikolaj Mihajlov, poi Berbatov, infine è stata moglie di Valery Bojinov.

Tra le sue numerose storie d’amore ha anche avuto un flirt con Cristiano Ronaldo ed è stata la causa della rottura tra il tennista Grigor Dimitrov e Maria Sharapova.

Insomma una tipa tutto pepe, che ha posato tra gli altri per la rivista per soli uomini Playboy. E dalla foto capirete perché..

modelle bulgare

Nina Dobrev

Nina Dobrev, all’anagrafe Nikolina Kamenova Dobreva nasce a Sofia il 9 gennaio del 1989.

Nina è un’attrice oltre che una modella bulgara naturalizzata canadese, conosciuta per i suoi ruoli nella serie TV The Vampire Diaries, dove interpreta due personaggi, Elena Gilbert e Katherine Pierce, in una serie horror di successo tra gli adolescenti, andata in onda dal 2009 al 2017, per 134 episodi complessivi. Inoltre che preso parte a Degrassi: The Next Generation e The American Mall, oltre ad alcune pellicole cinematografiche, tra i quali spiccano Chloe – Tra seduzione e inganno del 2009 e Roommate del 2011.

Ha partecipato invece come testimonial per campagne pubblicitarie per alcuni brand.

attrice bulgara


Cveta Kalejnska

Cveta Kalejnska conosciuta come Tsvetta è una modella bulgara che vive in pianta stabile negli USA. E’ nata a Veliko Tărnovo il 19 giugno 1988. Oltre che modella è anche scrittrice e consulente marketing bulgara.

Guardando alla sola moda nel 2010 Cveta ha vinto il concorso Miss Bulgaria Diaspora USA e ha cominciato una carriera da Modella. Ha partecipato a servizi fotografici di moda per marchi americani e nazionali.

Nel 2011 poi è stata la protagonista del Roma Fashion a Sofia, sostenendo gli stilisti di origine nomade.

Ha lavorato con le due agenzie di moda: Diaspora Models e Planete Chic.

modelle bulgare famose

Nansi Karaboycheva

Nancy Karaboycheva-Dimitrova è una delle modelle bulgare più famose al momento, nata nel 1993. La sua gloria la si deve per aver vinto il concorso di bellezza Miss Bulgaria 2013. Ha rappresentato quindi il suo paese a Miss Mondo 2013, tenutosi in Indonesia nel settembre 2013.

Nansi Karaboycheva ha raggiunto le semifinali e si è classificata tra le prime 10 in base al voto del pubblico.

modella bulgara famosa

Radostina Todorova

Radostina Todorova è una modella nata il 14 aprile del 1995 famosa per aver vinto il concorso di bellezza Miss Universo Bulgaria 2015 e quindi ha rappresentato il suo paese al concorso Miss Universo 2015, arrivando quasi alla finale.

modelle bulgare


Altre Modelle Bulgare

Ecco di seguito la lista in ordine alfabetico di tutte le modelle bulgare più famose.

A

  • Andrea (cantante bulgara)

G

  • Kristina Georgieva

K

  • Tsvetta Kaleynska
  • Nansi Karaboycheva
  • Gergana Kochanova
  • Ceci Krasimirova
  • Veneta Krasteva

P

  • Milkana G. Palavurova
  • Antonia Petrova
  • Dilyana Popova

T

  • Radostina Todorova

V

  • Magdalina Valchanova
  • Slavena Vatova

Y

  • Zhana Yaneva
Sommario
Modelle Bulgare Famose
Nome Articolo
Modelle Bulgare Famose
Descrizione
Vediamo nelle righe che seguono quali sono le più famose modelle bulgare nel post a cura di Modelle Famose. Scoprile subito qui!
Autore
Nome Publisher
Modelle Famose
Logo Publisher