Home Europa Modelle Nord Irlandesi Famose

Modelle Nord Irlandesi Famose

209
Lucy Evangelista

Modelle Nord Irlandesi Famose nel post di Modelle Famose

Terra di bellissime donne da sempre, l’Irlanda è un’isola unica e unita, almeno per quanto riguarda la geografia e le caratteristiche della popolazione. Politicamente, invece, è divisa in due e la parte nord è appartiene al Regno Unito inglese, mentre la parte del sud è una nazione indipendente europea denominata Repubblica d’Irlanda, la cui capitale è Dublino.



Non vedrete comunque alcuna differenza tra la gente del nord e quella del sud. La bellezza irlandese è una sola. Ecco cinque bellissime modelle nord irlandesi famose nel mondo della moda e sulle passerelle.

Bentrovati su Modelle Famose!

 

Indice dei contenuti

 

Miss Northern Ireland 2019
Miss Northern Ireland 2019

 

Jayne Higgins

Divenuta famosa nel 2015, a soli 22 anni, Jayne è una modella molto richiesta e famosa nel suo Paese. Ha lavorato anche all’estero, ma prevalentemente sfila sulle passerelle londinesi.



Originaria di Belfast, ha fatto parlare di sé non solo per il fascino delicato del suo viso infantile, circondato da una cascata di capelli biondi, ma anche per certi atteggiamenti scandalistici.

Ad esempio, l’amica del cuore che non l’abbandona mai e che fa sospettare a tanti una relazione particolare tra le due.

Jayne Higgins

 

Rebecca Maguire

Originaria di Belfast anche questa bellissima modella, soffiò la corona di Miss Irlanda (si è trasferita a Dublino) per pochi punti all’amica Meagan Green nel 2012.



Rebecca ha lineamenti molto poco irlandesi, colori mediterranei, curve generose e uno sguardo ammaliante che l’hanno resa subito famosa. Oltre a sfilare per le case di moda e a lavorare in TV,  ha una seguitissima pagina Instagram sulla quale commenta la moda del momento.

Rebecca Maguire

 

Naoise Tan

Viso delicato, capelli castani lunghissimi, occhi da gatta, Naoise Tan ha iniziato a sfilare in passerella a soli 16 anni. La sua eleganza le ha aperto immediatamente le porte per il successo ed è una delle poche modelle nord irlandesi famose ad essere stata richiesta anche all’estero.



A 25 anni, la sua carriera è in continua ascesa e non è detto che si limiti al mondo della moda. Appena conclusa la scuola superiore ha firmato contratti con le case di moda britanniche ed è stata il volto dell’agenzia di Kate Moss per anni.

Naoise Tan

 

Lucy Evangelista

Veterana mai tramontata della bellezza nord irlandese è questa ragazza dal nome, e dallo sguardo, italiano. Nata a Belfast da padre italiano e mamma irlandese, mescola in sé tratti intensi mediterranei con colori tipicamente nordici. Non per niente ha vinto il concorso di Miss Irlanda del Nord nell’ormai lontano 2005.



Aveva soltanto 18 anni allora e ha usato quel premio come trampolino di lancio verso una carriera che ha segnato la moda dell’isola. Ed è ancora lei il punto di riferimento che le giovani promesse della moda irish guardano con speranza e interesse.

Lucy Evangelista

 

Meagan Green

La trentenne Meagan Green è una bionda affascinante che  non pensava affatto di fare carriera come modella.

Quando, a soli 22 anni, arrivò seconda al concorso di Miss Irlanda del Nord (2012), studiava economia e pensava solo a divertirsi. Quel concorso fu un gioco, ma arrivò molto oltre le aspettative. Al punto che la bella Meagan decise di riprovare e l’anno seguente vinse la corona.



Un fascino molto più americano che irish, che l’hanno portata a sfilare per diversi eventi e ha prestato anche la propria chioma a spot pubblicitari.

Meagan Green

 

Sommario
Modelle Nord Irlandesi Famose
Nome Articolo
Modelle Nord Irlandesi Famose
Descrizione
Nel post di modellefamose.com eccovi cinque bellissime modelle nord irlandesi famose nel mondo della moda e sulle passerelle.
Autore
Nome Publisher
Modelle Famose
Logo Publisher