Naomi Campbell mamma a 50 anni
Fonte: Alphabetcity

Amici di Modelle Famose abbiamo appena scoperto un incredibile gossip che riguarda la supermodella inglese per eccellenza Naomi Campbell. La venere nera ha appena annunciato su Instagram la notizia della nascita della sua prima figlia! Eh si ragazzi, Naomi Campbell è mamma a 50 anni per la prima volta. Che news!

Naomi Campbell mamma a 50 anni

Naomi Campbell è mamma a quasi 51 anni dato il prossimo 22 maggio sarà il suo compleanno. La splendida modella inglese  ha annunciato a sorpresa la nascita della sua prima figlia con un post su Instagram, taggando la madre Valerie Morris-Campbell.

Nella didascalia della foto, l’ex super top model nelle vesti di neomamma ha scritto:

“Una piccola e splendida benedizione mi ha scelto per essere la sua mamma. Sono davvero onorata di avere nella mia vita questa anima gentile e non ci sono parole per descrivere il legame che condividerà con il mio angelo per tutta la vita. Non c’è amore più grande”.

 

Ecco lo scatto dal suo Instagram ufficiale 🙂

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Un vero e proprio annuncio a sorpresa, considerando che finora non aveva dato notizia della gravidanza.

 

Conclusioni

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando i commenti al post o scrivendoci al seguente indirizzo email: [email protected]

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion ed il gossip delle modelle più famose nel mondo.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche:  Il gigantesco albero di Natale di Kylie Jenner va oltre ogni limite
Articolo precedenteMiss Universo: il concorso di bellezza più famoso al mondo
Articolo successivoMiss Universo 2021: vince la messicana Andrea Meza
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui