Modella venezuelana: Indira Acosta Arismendi

484
foto influencer venezuela

Modella venezuelana: Indira Acosta Arismendi, oggi su Modelle Famose

Bentrovati su Modelle Famose, il sito dedicato alle bellezze mondiali, siano esse modelle oppure fashion influencer. Per il post di oggi vi portiamo in Sudamerica, e più specificatamente in Venezuela, dove ad accoglierci idealmente vi è la modella venezuelana, che oggi vive in Italia, Indira Acosta Arismendi, che ci parlerà un pò di sé stessa e che ha concesso la possibilità di pubblicare qualche scatto del suo ultimo shooting. Come sapete, le modelle venezuelane sono tra le più belle al mondo, tanto da vincere per ben 7 volte lo scettro di Miss Universo, l’ultima volta nel 2013, piazzandosi quasi ogni anno tra i primi posti in classifica. Infatti, il paese sudamericano è secondo solamente agli USA per numero di vittorie totali, davanti ad un altro paese ispanico, ossia Portorico, che segue con 5 vittorie.

Abbiamo già visto insieme le top model venezuelane più famose in circolazione, e oggi quindi ospitiamo una ragazza che ha lasciato il suo paese d’origine per l’Italia.

Indira Acosta Arismendi, dopo la laurea in Giurisprudenza, ha infatti lasciato il Venezuela per trasferirsi in Italia, per amore oltre che per iniziare una nuova vita e una nuova carriera professionale nel nostro paese. Nello specifico, oggi partecipa a shooting e sfilate per promuovere le creazioni degli stilisti italici. Il suo hashtag preferito è infatti #MadeInItaly, che utilizza per promuovere i suoi post social. Accanto alle sfilate, Indira partecipa anche a programmi in TV e ha un ottimo seguito sui social media, dove su Instagram raccoglie quasi 38.000 follower che la seguono con molto interesse.

I suoi post sono orientati nel mostrare i suoi lavori di modella e influencer. Nel suo tempo libero ama allenarsi, leggere un buon libro e trascorrere tranquilla il suo tempo in famiglia, vista come l’oasi felice che ognuno di noi merita.

Potrebbe interessarti anche:  Modelle alla festa di Neymar

Vi lasciamo alle foto della nostra gallery dedicata alla modella venezuelana Indira Acosta Arismendi, e nel farlo ringraziamo i fotografi che hanno reso disponibili i suoi scatti: Simone Gravina e Nicola St3.

Alla prossima con gli approfondimenti dedicati alle top model a cura di Modelle Famose!

Articolo precedenteGigi e Bella Hadid schierate pro Palestina
Articolo successivoGilda Galdi per Modelle Famose