Amici di Modelle Famose oggi vi offriremo un pò di gossip proveniente dal mondo del calcio e della moda. Nello specifico andremo a scoprire alcune delle modelle alla festa di Neymar organizzata nel periodo tra Natale e Capodanno 2020. Bellissime modelle brasiliane famose oltre che star del mondo del calcio e dello spettacolo internazionale.

Modelle alla festa di Neymar

Non è la prima volta che vi parliamo del campione del Psg Neymar e delle sue notizie di gossip. Anche in questa occasione il talento brasiliano non si smentisce e torna alla ribalta della cronaca per la sua mega festa organizzata in Brasile nel periodo tra Natale e Capodanno.

Come avrete ben sentito, la mega festa organizzata da Neymar in Brasile ha sollevato un polverone in quanto l’asso in forza al Psg avrebbe invitato circa 500 persone all’interno della sua mega villa in Brasile.

Considerato il periodo storico attuale con tutti i problemi legati alla pandemia da Covid, la procura di Rio de Janeiro non ha potuto far altro che aprire un’inchiesta nei confronti del brasiliano, colpevole di aver riunito più di 150 persone in un’unica location violando le restrizioni anti Covid attualmente in vigore.

Secondo “The Sun” sono diverse le modelle si sono spostate in Brasile per raggiungere il party. La maggior parte erano brasiliane ma non mancavano anche ragazze straniere che si sono appositamente recate in Brasile.

Tra le altre, Neymar avrebbe contattato le donne tramite messaggi su Instagram. Da Miami, dunque, starebbero viaggiando modelle del calibro di:

  • Kiki Passo
  • Michelle Nevius
  • Jessica Bartlett
Potrebbe interessarti anche:  Emergenza Corona Virus: la moda si mobilita per la raccolta fondi

Altre invece erano già presenti in Brasile:

  • Camila Remedy
  • Fernanda Brum
  • Ana Liz Bittencourt

 

Gallery Modelle

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni relativi alla notizia delle modelle alla festa di Neymar restiamo a  disposizione per conoscere le vostre opinioni in merito.

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.
Il nostro indirizzo email è: [email protected]