Halima Aden

Amici di modelle famose ben ritrovati con i post dedicati alle più belle modelle e top model nel mondo. Oggi vi offriremo alcuni suggerimenti in merito alle modelle da seguire nel 2020, ragazze emergenti nel settore con tanta voglia di arrivare in alto e mettere in mostra la loro bellezza.

 

Indice dei contenuti

Modelle Bellissime in Bianco e Nero

 

10 modelle da seguire nel 2020

Halima Aden

Halima Aden

La modella somaliana-americana Halima Aden è passata alla storia come la prima modella con l’abbigliamento hijab ad abbellire le passerelle di New York City alla sfilata Yeezy Fall 2017 di Kanye West. Aden, che ora ha 22 anni, è cresciuto in Kenya prima di trasferirsi negli Stati Uniti all’età di 7 anni.

Continua a sostenere le donne musulmane nella bellezza e nella moda. Nel 2020, Aden ha contribuito a creare una capsule collection di hijab e turbanti compatibili con i rivestimenti per il viso per proteggere da COVID-19.

 

Anyelina Rosa

Anyelina Rosa

La modella dominicana Anyelina Rosa è stata protagonista delle campagne di H&M Beauty, Brandon Maxwell (nella foto), Max Mara, Zara e Reebok x Victoria Beckham.

La bellezza diciannovenne ha sfilato da Dior, Dolce & Gabbana e Rick Owens per la stagione autunno/inverno 2020.

 

Mayowa Nicholas

Mayowa Nicholas - modelle da seguire nel 2020

Solo nel 2020 la modella nigeriana Mayowa Nicholas ha recitato nelle campagne per Chanel Beauty, H&M ed Express. Ha partecipato a 283 sfilate in cinque anni di carriera, tra cui le sfilate autunno/inverno 2020 di Balmain, Burberry e Michael Kors.

 

Hyun Ji Shin

Secondo models.com, una delle 50 modelle più importanti del momento, Hyun Ji Shin è la star della nuova campagna Zara di quest’estate.

Durante le presentazioni dell’autunno/inverno 2020 a febbraio e marzo, ha partecipato a 28 spettacoli tra cui Chanel, Louis Vuitton, Ferragamo, Saint Laurent e Tory Burch.

 

Ugbad Abdi

Ugbad Abdi - modelle da seguire nel 2020

Nata in Somalia, Ugbad Abdi ha trascorso diversi anni della sua infanzia in un campo profughi keniota. All’età di nove anni, Abdi e la sua famiglia si sono trasferiti a Des Moines, in Iowa. È lì che è stata perlustrata da Next Models tramite un post di Instagram.

A 19 anni, Abdi è diventata una delle top model del settore, protagonista delle campagne per Michael Kors ed Etro per l’autunno/inverno 2020.

 

Jill Kortleve

Jill Kortleve - modella olandese

La modella olandese Jill Kortleve è stata la prima modella plus-size ad essere lanciata a una sfilata di moda Chanel nell’ultimo decennio.

La sua apparizione sulle passerelle dell’autunno/inverno 2020 – ha sfilato anche Fendi e Alexander McQueen – è stata un passo importante per portare in passerella una maggiore diversità del corpo.

 

Janaye Furman

Janaye Furman

Janaye Furman ha fatto la storia quando è diventata la prima donna nera ad aprire la sfilata parigina di Louis Vuitton nell’autunno del 2017.

La modella che ha fatto notizia è stata scoperta per la prima volta un anno prima, durante uno spettacolo scolastico del 2016 all’American Musical Dramatic Academy di Los Angeles, dove è stata iscritta. Da allora, Furman ha partecipato a quasi 100 sfilate, compresa la collezione autunno/inverno 2020 di Vuitton.

 

Mona Tougaard

Mona Tougaard

Mona Tougaard, che proviene da Aarhhhus, Danimarca, ha realizzato alcune importanti campagne nelle ultime stagioni, tra cui Burberry, Chanel, Chloé, Loewe, Max Mara, Prada e Versace.

A soli 17 anni, la modella danese, il cui patrimonio è un mix di somali, etiopi, danesi e turchi, è già stata sulla copertina di i-D Magazine nell’aprile 2020 e ha recentemente sfilato nella sfilata pre-fall 2020 di Chanel.

 

Achenrin Madit

Achenrin Madit

La top model Achenrin Madit ha fatto più spettacoli di qualsiasi altra modella nella stagione autunno/inverno 2020. Madit è apparsa sulle passerelle di 39 stilisti diversi, tra cui l’apertura delle sfilate di Marc Jacobs e Proenza Schouler.

Nata in Nebraska da genitori sud sudanesi, la star diciassettenne ha guadagnato molto rispetto da parte dei più importanti stilisti di moda e direttori del casting. Continua a fiorire con le campagne per Marc Jacobs, Boss, Stella McCartney e Proenza Schouler.

 

Adut Akech

Adut Akech

Nominata modello dell’anno 2019 dal British Fashion Council, Adut Akech è nata in Sud Sudan e cresciuta in Australia, dove la sua famiglia si è rifugiata passando per il Kenya.

Nei suoi due anni di carriera, ha percorso le ambite passerelle di Marc Jacobs, Alexander McQueen, Givenchy e Prada. Il suo viso si abbellisce sulla copertina del numero di Vogue Japan del giugno 2020.

 

Conclusioni

Per maggiori dettagli in merito alle modelle da seguire nel 2020 restiamo a  disposizione. Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]

Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion!

Sommario
Modelle da seguire nel 2020
Nome Articolo
Modelle da seguire nel 2020
Descrizione
Modelle da seguire nel 2020 - Scopri la selezione e non perdere l'evoluzione delle loro carriere nel mondo della moda. Leggi ora
Autore
Nome Publisher
Modelle Famose
Logo Publisher