Festa tra calciatori della Juventus e modelle Russe

Cari amici di Modelle Famose oggi ecco pronto per voi il primo articolo della categoria Gossip. Infatti da quanto si apprende dalle cronache scandalistiche sembra che dopo la partita tra Inter e Juve, abbia avuto luogo una festa tra calciatori della Juventus e modelle Russe in un locale di Milano interamente riservato per l’occasione.



Non si poteva iniziare meglio, dato che l’argomento è alquanto scottante oltre che di interesse nazionale dato che il calcio è lo sport più seguito dagli italiani.

 

Festa tra calciatori della Juventus e modelle Russe

A Milano, all’interno degli ambienti legati alla vita mondana milanese si racconta che un gruppo di giocatori assai famosi, sia in attività che già in “pensione”, abbia affittato un intero locale in zona monumentale e lo abbia adibito a grande festa per l’occasione.



Le invitate, parliamo già al femminile, erano tutte modelle russe famose, influencer, ragazze immagine di origine prevalentemente sovietica.

La notte si sarebbe consumata in grande stile tra:

  • champagne
  • musica
  • approcci
  • carte di credito illimitate
  • e chissà cos’altro…



Mattatore della serata, un ex giocatore della Juve, non più in attività che pare si sia divertito davvero davvero tanto. Chi sarà?

Al momento non si hanno notizie in merito, ma sicuramente nei prossimi giorni si avranno maggiori informazioni dato che il signore in questione è sposato.



Tutto materiale per siti e riviste scandalistiche come Dagospia, sempre sul pezzo 🙂

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad informarvi.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche:  Chi è Ludovica Pagani modella, influencer e la sua esperienza in Radio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui