Ludovica pagani - modella italiana

Cari lettori di Modelle Famose oggi desideriamo parlarvi di Ludovica Pagani, bellissima modella italiana che avrete sicuramente già visto in televisione o sentito in radio, durante uno dei programmi radiofonici che conduce. 

Oggi Influencer, modella e anche protagonista di un bellissimo calendario, Ludovica Pagani lo scorso luglio è entrata anche a far parte del team di Radio 105. Oggi vogliamo, ovviamente, conoscere tutto di questa bellissima ragazza.

Biografia di Ludovica Pagani

Ludovica Pagani è diventata negli anni un punto di riferimento per le giovani generazioni. Ecco perché oggi vogliamo parlare di lei, del suo successo e della sua carriera. Amata da tanti followers, Ludovica, però, non è solo bella ma anche talentuosa. Chi è Ludovica Pagani?

Classe 1995, nel 2016 Ludovica inizia la sua attività di influencer soprattutto su instagram: oggi la bella Pagani conta ben oltre 2,5 milioni di fan, appunto, su Instagram. Il talento di questa bella ragazza e modella è venuto fuori anche grazie ad altri progetti sempre tutti digitali. Ludovica, infatti, ha condotto una web serie “We love shopping” e ha co-condotto Milanow, programma trasmesso da Telelombardia. Nel 2017 co-conduce il programma sportivo “Gokarty” su Sport Italia. Nello stesso anno è stata più volte inviata nel programma “Quelli che il Calcio” (Rai2). Insomma una carriera davvero dignitosa per una giovane ragazza come lei!

Sempre nel mondo digital, nel maggio 2018 nasce il suo primo canale YouTube che ad oggi vanta oltre 40 milioni di visualizzazioni con 250.000 iscritti. Un nuovo successo per Ludovica! E dal digital al mondo cartaceo, in questi casi, il passo è davvero breve. Sempre nel 2018 esce il suo primo libro, “Semplicemente Ludovica”, edito da Mondadori. 

Nel 2019 ha preso parte ad una fiction per la Rai “Riccione” ed ad una serie tv su MTV , “Involontaria”.

Nel mese di novembre è uscito il suo calendario venduto in allegato a Chi e Tv Sorrisi e Canzoni. Volete conoscere altro di lei? Ci sembra davvero di aver detto quasi tutto, lasciando da parte la vita privata di Ludovica che, appunto, deve restare privata.

Ludovica pagani - conduttrice radio 105

Il 2020 per Ludovica segna un’altra esperienza importante per lei. Arriva un progetto radiofonico. Radio 105 la vuole. Così l’8 luglio 2020 Ludovica Pagani si mette ai microfoni di questa importante radio nazionale per iniziare a fare anche la speaker! Un successo dietro l’altro, quindi, che regala a questa splendida ragazza tutte le soddisfazioni che si merita. 

Infine durante il lockdown nei mesi di marzo e aprile 2020 necessario in Italia per contrastare la pandemia da Covid19, la Pagani ha presentato il programma su Sportitalia “Fuori dal Balcone” con interviste a personaggi sportivi e dello spettacolo.

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo relativo dedicato alla bellissima modella italiana Ludovica Pagani sia stato di vostro interesse, restiamo in attesa dei vostri preziosi suggerimenti per ampliare le notizie del nostro blog di moda. Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti o la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion!

Articolo precedenteCome flirtare con una bella ragazza
Articolo successivoJenny Thompson la modella che ha fatto tremare la Premier League
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web