Home Europa Zahia Dehar in versione provocante

Zahia Dehar in versione provocante

299

Ecco a voi le ultime immagini di Zahia Dehar in versione provocante. La ragazza all’epoca minorenne, protagonista dello scandalo Ribery – Benzema, ha cambiato vita e si è data al cinema.

Invitata come giurato dell’International Independent Film Festival di Bordeaux, Zahia Dehar ha fatto scalpore in un outfit casual, ma comunque terribilmente sexy!



Dalla piccola bambola sulfurea ad attrice di cinema in men che non si dica. Dopo essere stata una delle curiosità del 72 ° Festival del cinema di Cannes, dove ha presentato il suo primo film da protagonista, An Easy Girl di Rebecca Zlotowski, Zahia Dehar continua la sua incursione nella settima arte.

 

 

Fino al 21 ottobre, la giovane donna si trova a Bordeaux, dove officia come membro della giuria del concorso francese all’International Independent Film Festival di Bordeaux (FIFIB).



 

Zahia Dehar in versione provocante
Zahia Dehar in versione provocante

Alla serata inaugurale di questa ottava edizione, Zahia si è presentata sorridendo, con i capelli sciolti, indossava un abito casual fatto di denim grezzo e una camicia bianca. In dettaglio, quest’ultimo era molto scollato, rivelando una parte vistosa del petto della giovane attrice, modella e imprenditrice.



Se Zahia Dehar non è ancora stata associata a un nuovo progetto cinematografico, l’ex musa dello stilista Karl Lagerfeld continua le sue attività di modella francese famosa e posa per servizi fotografici sempre più sexy, che riempie con lo stesso occasione il suo account Instagram, seguito da quasi 160.000 fan.

Sommario
Zahia Dehar in versione provocante
Nome Articolo
Zahia Dehar in versione provocante
Descrizione
Zahia Dehar in versione provocante - Presentazione del suo nuovo film
Autore
Nome Publisher
Modelle Famose
Logo Publisher