Bikini color caramello

Cari lettori ben trovati con le notizie di Modelle Famose, il blog sulla moda. Con il post odierno inauguriamo la sezione ultime tendenze moda dove vi parleremo dei trend del momento e dei capi must-have da inserire. Come primo articolo abbiamo scelto una tendenza di questa estate 2020, i costumi color caramello. Nel post vi faremo vedere alcuni esempi ed alcune modelle famose che li stanno indossando al mare o a bordo piscina.

Bikini color caramello

 

Costumi Mare: ultima tendenza moda estate 2020

Una calda e dolce estate con i costumi mare color caramello. Bikini o costumi interi dai colori naturali che vanno dai granelli grezzi dello zucchero grezzo alle note più vellutate e intense del caramello. Un colore goloso e passionale che sta riscontrando grande successo anche tra le star come Emily Ratajkowski.

La bella modella statunitense ha svelato sul suo Instagram il bikini prodotto dal suo brand Inamorata, molto sexy ricco di drappeggi. Il tono del capo è in armonia con quello della skin, risaltando così la leggera abbronzatura.

Rita Ora in costume color caramello

La scelta del costume color caramello è stata sposata anche da Rita Ora che sul suo profilo Instagram ha condiviso più scatti dove mostra il suo bikini color “zucchero di canna”. La firma del bikini è Oséree un capo in tessuto elasticizzato è intrecciato al metal orato, esaltando così la tintarella dell’estate.

Rita Ora - Costume Color Caramello

 

Alexa Chung si unisce al club del color caramello

E infine Alexa Chung che opta per un caramello infiammato che ricorda i dolcissimi datteri. Il modello specifico è firmato ACK Underwired Bikini ed è caratterizzato da un bra con coppa sagomata, maxi spalline con fori metallici.

Potrebbe interessarti anche:  Charlotte il top del momento

Alexa Chung - Bikini

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito alle ultime tendenze moda e ai costumi color caramello, restiamo a  disposizione. Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]