Gonne Sexy 2021

Bentrovati su Modelle Famose, sito dedicato al mondo della moda e alle modelle in passerella. Oggi vedremo quali sono le gonne sexy che si sono viste in passerella e gli outfit da copiare per sentirvi belle e perfette per un appuntamento romantico!

Vediamo come abbinare le gonne sexy e quali sono i modelli da non perdere nei paragrafi che seguono: bentrovati su modellefamose.com!

Gonne sexy in pelle, diverse per lunghezze e colori

Gonne sexy: diversi i modelli che si sono viste sulle passerelle per il 2021. I capi che non passano inosservati e must-have dell’inverno sono le gonne in pelle. Le lunghezze possono essere diverse in base ai gusti.

Tendenze Moda - Gonne Sexy in pelle

Minigonna per sorprendere, midi per esaltare le gambe, lunghe a tubino e non per chi vuole essere sexy ed elegante. I colori possono essere: nero classico o abbinato al resto dell’outfit.

Per i modelli più lunghi, si preferisce seguire la tendenza anni Settanta, magari usando la pelle con un occhio allo stile vintage. Per i modelli più contemporanei, potete puntare su bottoni e cintura in vita, anche per i modelli mini, anzi, soprattutto per questi!

 

Gonne sexy con spacchi viste in passerella

Le gonne sexy con spacchi sono state le protagoniste in passerella. Si tratta di gonne abbastanza lunghe, in materiali diversi come: la maglia, il velluto, i tessuti tecnici. Questi ultimi materiali si utilizzano per colori accesi come il giallo, mentre la maglia e il velluto si prestano meglio a gonne dalle tinte pastello o scure.

Lo spacco è laterale o a tre quarti, ma mai molto profondo. Può arrivare fino alle ginocchia e non di più, per esaltare la chiusura con bottone, oppure la zip, o ancora una particolare lavorazione del tessuto.

Sfilate 2021 - Modelli Gonne

Per esempio, Balmain lo utilizza al centro per dare risalto alla lavorazione finemente ricamata a mano della sua gonna, con un tratto mediorientale molto spiccato. 

 

Frange e denim: gonne sexy in città

Le gonne sexy si indossano soprattutto in città o nel tempo libero. Allora, potete contare sulle gonne in denim o con frange o… Entrambe! Infatti, le passerelle sdoganano le frange sulle gonne in lana o in tessuti pesanti.

La frangia può completare una gonna con ricami molto elaborati o accesi, come avviene nelle gonne di Marine Serre, oppure esaltare materiale come il velluto, come si vede nelle passerelle di Dior.

La gonna è sexy anche se il materiale è la maglia pesante: lo dimostra il modello Dolce & Gabbana, ideale, però, per una serata importante, dove si deve sfoggiare una certa eleganza.

 

Conclusioni

Le gonne sexy sono un simbolo delle tendenze moda donna 2021. Si possono indossare in qualunque momento, basta scegliere il modello giusto. Infatti, per un outfit casual, si può puntare sulla minigonna o sulla gonna in pelle, magari abbinata.

Nel pomeriggio, per un aperitivo, si punta a gonne di media lunghezza, oppure in denim, con ampie tasche e qualche frangia.

Nelle serate che contano, l’outfit esplode con gonne molto ricamate, lunghe e con uno charme particolare, dovuto allo spacco e alla chiusura a bottoni.

Per questo post, i consigli per i modelli di gonne sexy terminano qui. Al prossimo appuntamento con le tendenze moda qui su Modellefamose.com!