Modella egiziana arrestata per uno shooting sulle Piramidi

Modella egiziana arrestata per uno shooting sulle Piramidi pochi giorni fa in Egitto. Insieme a lei è stato arrestato anche il fotografo che curava il servizio fotografico dell’aspirante modella alla ricerca di maggiore popolarità.

Modella egiziana arrestata per uno shooting sulle Piramidi

I due sono stati rilasciati su cauzione dopo che la donna è stata immortalata davanti al sito archeologico vestita come Cleopatra.

Questo episodio ha però suscitato molto clamore, spaccando il Paese a metà tra l’opinione di chi considera queste immagini irrispettose e coloro che invece puntano il dito verso le autorità egiziane per la censura del fatto.

La modella Salma al-Shimi e il fotografo Houssam Mohammed sono appunto stati arrestati e successivamente rilasciati su cauzione dopo uno shooting alla piramide a gradoni di Djoser fuori dal Cairo.

Piramide Djoser al Cairo

Vestita con abiti che ricordano l’epoca dei faraoni egizi e che fanno ipotizzare al personaggio di Cleopatra, la bella modelle egizianaSalma al-Shimi ha posato davanti alla piramide di Saqaara scatenando questo caso nazionale.

Le fotografie sono state diffuse dalla stessa al-Shimi sul proprio account Instagram che conta circa 50 mila follower, scatenando commenti e reazioni furiose.

Modella egiziana arrestata per uno shooting sulle Piramidi
Modella egiziana 

Conclusioni

Per maggiori informazioni sul caso della Modella egiziana arrestata per uno shooting sulle Piramidi, restiamo a  disposizione. Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: info@modellefamose.com

Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion!