Fotomodella milanese: Manuela Parisi

461
fotomodella milanese

Bentrovati su modellefamose.com, l’unico sito dove troverete tutte le news sulle protagoniste delle passerelle di tutto il mondo! Per il post di oggi restiamo in Italia e vi presentiamo una fotomodella milanese molto richiesta anche all’estero: stiamo parlando di Manuela Parisi, 32 anni di Milano con la passione per la moda e il mondo delle sfilate.



In 2 anni si è esibita in 32 diversi shooting con professionisti e amatoriali, in ben 14 interviste online e 4 a mezzo radio, è apparsa in 2 numeri di una rivista francese, anche cartacea, dove nello specifico uno è dedicato esclusivamente a lei. Sta prendendo parte a diversi casting per brand noti, spot e comparse in TV.



Quando gli abbiamo chiesto il suo obiettivo per il 2020, la risposta è stata:

Il mio obiettivo ora è quello di puntare sempre più in alto e di apparire sui giornali o cartelloni pubblicitari per brand importanti…

Glielo auguriamo di cuore. Per adesso è apparsa sul nostro sito, con tanto di fotogallery, che vi andiamo a mostrare in esclusiva. Alla prossima con la categoria Saranno Famose del nostro portale!



 

Potrebbe interessarti anche:  Modelle di Torino: Alessia Nicolò