Nicole Poturalski - Modella Tedesca

Amici di Modelle Famose ben ritrovati con un nuovo gossip internazionale relativo al mondo della moda. Da ieri è iniziata a circolare la new per cui sarebbe finita la storia tra Brad Pitt e Nicole Poturalski, modella tedesca famosa e bellissima. Il 56enne divo di Hollywood ed ex marito di Angelina Jolie aveva iniziato a frequentare la modella tedesca dallo scorso Agosto. Ad oggi questa relazione sarebbe terminata con la bella Nicole che avrebbe deciso di ritornare dal marito Roland Mary, uomo con il quale condivideva un matrimonio aperto.

La storia tra Brad Pitt e Nicole Poturalski

Nicole Poturalski spledida 27enne tedesca e Brad Pitt secondo le rivelazioni di Page Six, si sarebbero incontrati per la prima volta in Germania presso il ristorante di Roland Mary,  marito della Poturalski.

I due come già anticipato, condividono un matrimonio aperto (oltre ad un bambino di 7 anni) e per tal ragione ciò non avrebbe turbato il marito della modella.

Finita la storia tra Brad Pitt e Nicole Poturalski
Finita la storia tra Brad Pitt e Nicole Poturalski

Iniziata la liason tra Brad Pitt e la modella sono cominciati i rumors tra i 2 oltre che gli avvistamenti della coppia in giro per l’Europa durante l’estate 2020.

Tra i vari scatti dei due vi sarebbero anche quelli fatti durante il viaggio verso il castello di Miraval, dove l’attore nel 2014 aveva sposato Angelina Jolie.

Fatto sta che pochi giorni fa Nicole è stata vista nuovamente a Berlino con il marito e fonti vicine a Brad Pitt hanno fatto sapere che tale relazione è durata solo 2 mesi ed è già finita da tempo. Non è stata nulla più che un flirt estivo…

Potrebbe interessarti anche:  Modelle Inglesi Famose

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli relativi al post: “finita la storia tra Brad Pitt e Nicole Poturalski “restiamo a disposizione.

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]