Modelle curvy: le più famose

764
Robyn Lawley foto

Le modelle curvy, oggi sono anche più famose delle cosiddette “normali”. La moda segue le tendenze dei tempi. E le anoressiche dalla taglia 35 sono “fuori luogo”. Si preferiscono così le taglie comode e non esiste più nel 2021 la donna con le “ossa da fuori”. Tutt’altro.

Si prediligono quelle dalle forme generose ma non volgari. Magari con una vita sottile e con una linea di pancia. E’ il modello di donna anni ’50 tornata in tendenza al giorno d’oggi. Perché dunque non prediligere le modelle che ritraggono la donna della nostra epoca? 

Al mondo esistono diverse modelle curvy. Elenchiamo di seguito la top ten delle più famose al mondo!

Modelle curvy più famose al mondo

Jennie Runk

Vive attualmente negli States, a New York. Ha un gatto di nome Jasmine. Ha una taglia 42 per 1,78 di altezza. Ha degli splendidi occhi azzurri per una chioma biondo scuro.

E’ stata definita una bellezza Giunonica e nel nostro paese ha sfilato per marchi prestigiosi quali OVS, Asos, Comode, Marina Rinaldi ed Elena Mirò. Inoltre è apparsa su riviste di rilievo quali Cosmopolitan, Marie Claire, Vogue.

modelle-curvy

 

Elisa D’Ospina

E’ una modella curvy dai lineamenti made in Italy. Combatte da anni contro le malattie quali l’anoressia e la bulimia. Il ministero della salute, allo scopo, l’ha nominata testimonial. Già dal 2008 è tra le Curvy International Model. Ha un profilo Instagram in cui si mostra al naturale.

Tra le modelle italiane famose nel genere curvy, Elisa D’Ospina è anche autrice del volume “Una donna tutta curve”, è stata capace di trasformare la sua passione per la moda in passione della vita. Inoltre scrive su “Il fatto Quotidiano” e dirige uno spazio come “maestra” per la trasmissione in onda su RaiDue “Detto Fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

 

Potrebbe interessarti anche:  Mariacarla Boscono, bio della famosa top model italiana

Ashley Graham

E’ una modella curvy americana. Le sue misure sono 107-76-117 per 1, 77 di altezza. Dal peso di 77 chili, ha lavorato nelle migliori riviste americane, quali: Vogue, Elle Quebec e Glamour. Comincia la sua carriera di modella già da giovanissima. Da sempre ha fatto delle sue curve generose un punto di forza invece che di debolezza. Ha un profilo Instagram molto seguito. Si mostra al suo pubblico naturale, semplice e bella. Dai suoi canali social lancia il messaggio al mondo per cui ci si deve piacere e accettare così come si è. Al momento questa famosa modella americana è una delle modelle curvy più importanti al mondo.

modella curvy famosa

 

Tess Holliday

Tra le curvy più in carne, c’è sicuramente lei Tess Holliday. Nata e cresciuta nel Mississipi porta la taglia 56 ed è alta 1, 65. Pesa 100 chili. Ma il fascino del suo sorriso e i suoi lineamenti femminili non potevano restare inosservati. Amante della moda sin da bambina, ha iniziato la sua carriera partecipando al casting per plus models ad Atlanta, Georgia. Oggi lavora per un’importante agenzia britannica di moda.

Ha un canale Instagram con circa due milioni di seguaci. Si mostra naturale, semplice e felice. Accetta il suo corpo e lo mostra con gioia a testimonianza quindi che si può essere belle e attraenti, ma non per forza magre.

 

Robyn Lawley

Australiana di taglia 46 e dalle misure 99-78-106 per un metro e 87 di altezza. E’ stata testimonial per la moda da spiaggia e ha collaborato per firme di rilievo quali Ralph Lauren, Elena Mirò e Marina Rinaldi. Ha un volto angelico e uno sguardo magnetico.

Robyn Lawley foto

 

Potrebbe interessarti anche:  Modelle Cubane Famose

Candice Huffine

Dalle misure 96-83-108 è stata scelta per il calendario Pirelli. E’ oggi testimonial di molte campagne social come “A Body for every Body” a favore delle donne che accettano il proprio corpo e si amano così come sono senza seguire per forza stereotipi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Candice Huffine (@candicehuffine)

 

Alessandra Garcia

Figlia dell’attore Andy Garcia è quella che si suol definire figlia d’arte. Porta la taglia 48 ed è alta 1, 75. Oggi lavora per l’agenzia Natural Models. Inoltre ha prestato il suo corpo e la sua bellezza naturale a marchi di rilievo quali Stella Jean e Marina Rinaldi.

alessandra-garcia foto

Saffi Karina

A lungo rifiutata dalle agenzie di moda, la bella londinese dalla pelle ambrata e dagli ammalianti occhi celesti ne ha fondato una tutta sua. La Curve Project London oggi accoglie modelle plus size e ha un grande rilievo nella capitale britannica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A F F I 🌿 (@saffi_karina)

 

Tara Lynn

Negli States viene considerata una delle donne più belle al mondo. Porta una vantatissima taglia 50 ed ha un grande seguito sui social. Ha collaborato con brand prestigiosi quali H&M e con le riviste Elle Spagna ed Elle France.

modella-curvy-foto

 

Lizzie Miller

Ha lavorato per marche quali Glamour America e per Marina Rinaldi ed Elena Mirò. E’ una paladina del corpo curvy contro le modelle magrissime che sono o sfiorano l’anoressia. E’ alta 1,80 e pesa 80 chili. Pratica la danza del ventre ed è una giocatrice di softball. Per lei l’abbondanza è e resa un punto di forza. Tutto nella convinzione che se ci si vede sexy anche con un corpo prorompente, anche altri ci vedranno allo stesso modo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzie Miller (@iamlizziemiller)

Articolo precedenteTrend Moda Donna Estate 2021
Articolo successivoModelle Sudafricane Famose