zahia dehar - animalista convinta

Amici di Modelle Famose oggi vi parliamo ancora di Zahia Dehar la bellissima ragazza francese di origini algerine famosa per lo scandalo Ribery – Benzema. Oggi Zahia è cambiata e vuole essere coinvolta nella causa degli animali e farla conoscere al mondo. Sul suo account di Instagram, la giovane donna ha condiviso tra le sue stories una pubblicazione dell’associazione Peta.

Le parole di Zahia

Dovete sapere che questa lotta per i diritti degli animali. Così, Zahia Dehar condivide il loro post per mostrare ai suoi fan che sostiene le loro idee.

Su di esso possiamo leggere una lista di cose terribili che i ratti affrontano nei laboratori.

“È assolutamente legale: bruciare, fulminare, isolare, isolare, avvelenare, avvelenare, morire di fame, frenare e infliggere danni cerebrali ai ratti nei laboratori. Possiamo leggere”.

Ecco quindi l’elenco delle cose che i ratti possono passare nei laboratori. E Zahia Dehar ha voluto denunciare questo! Un’ottima iniziativa!

Zahia Dehar Foto Instagram

Zahia Dehar si occupa del benessere degli animali su Instagram

Con questa pubblicazione, Zahia Dehar ha voluto denunciare gli esperimenti fatti con gli animali. Qui, i topi da laboratorio. Dovrebbe sapere che questi vengono utilizzati per testare i prodotti su di loro, ad esempio.

Pensiamo ad esempio ai prodotti cosmetici. Cresciuti in cattività, possono anche servire alla scienza. Tuttavia, i gruppi per i diritti degli animali denunciano spesso ciò che gli animali da laboratorio soffrono.

In effetti, ci sono sempre più video, ad esempio, che denunciano l’agricoltura intensiva. Così, Zahia Dehar per la sua parte ha voluto giocare sulla sua notorietà per condividere la pubblicazione di Peta con i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche:  Izabel Goulart e Neymar: tradimenti estivi

Nel suo account Instagram potrete trovare tanti scatti provocanti di Zahia, anche in onore della battaglia per il bene degli animali che grazie al suo ampio seguito verrà diffusa in maniera più rapida e massiva.

Alla prossima con le news di Modelle Famose 🙂

Articolo precedenteGigi Hadid – Top Model Americana
Articolo successivoMiss Muretto: storia del famoso concorso di bellezza
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web