Kim Kardashian indossa un abito da sposa vintage per la festa di Diddy

Amici di Modelle Famose ecco un nuovo articolo dedicato al gossip proveniente dagli USA. Nello specifico parliamo del 50 esimo compleanno di P Diddy a cui hanno partecipato tante celebrità di Hollywood.



Tra questi anche Kim Kardashian che ha indossato un abito da sposa vintage di Vivienne Westwood per la festa del rapper Sean Combs a cui ha partecipato insieme a suo marito Kanye West.

 

Kim Kardashian indossa un abito da sposa vintage

Quindi Diddy ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno questo fine settimana e sembra che tutti quelli che sono a Hollywood abbiano segnato questo evento.

Non solo, ma, anziché indossare “qualsiasi cosa vecchia”, ogni partecipante ha voluto esagerare. Dagli abiti abbinati di Khloé Kardashian e Kylie Jenner, all’abito spaccato di Beyoncé, non mancano audaci porri da girare.

Ma il titolo del nostro outfit preferito va a Kim Kardashian, che indossava un abito da sposa a tutto tondo!



L’abito color champagne, con scollo a spalle scoperte e vita super attillata (che mostra il suo incredibile fisico), è un numero vintage di Vivienne Westwood della gamma da sposa del designer del 1999, riporta il Daily Mail.

Per non farsi mancare nulla la star del reality dedicato alla sua famiglia, ha deciso di mantenere intatto il “mega strascico” originale del vestito – che sicuramente non è fatto per il clubbing, ma sembra ancora incredibile – e un formato oversize pochette a forma di conchiglia.



Ecco qua le immagini della serata:

3 sorelle Kardashian alla festa
3 sorelle Kardashian alla festa

 

Kim Kardashian e una ospite
Kim Kardashian e una ospite

 

Il vestito di Kim Kardashian
Il vestito di Kim Kardashian
Sommario
 Kim Kardashian indossa un abito da sposa vintage
Nome Articolo
Kim Kardashian indossa un abito da sposa vintage
Descrizione
Kim Kardashian indossa un abito da sposa vintage alla festa per il 50 compleanno di Diddy
Autore
Nome Publisher
Modelle Famose
Logo Publisher