Dayane Mello bacia la modella Dana Saber

Amici di Modelle Famose ecco per voi una nuova notizia di gossip che riguarda la modelle brasiliane famose Dayane Mello e Dana Saber. Le due ragazze sono state riprese in strada per Milano baciarsi appassionatamente e questo ha suscitato scalpore nell’ambiente del gossip. Di seguito vi forniremo maggiori dettagli in merito alla notizia: Dayane Mello bacia la modella Dana Saber.

Dayane Mello bacia la modella Dana Saber

Dayane Mello e Dana Saber si sono baciate per strada: il video è diventato virale sui social, ma in molti hanno criticato la modella brasiliana per la poca spontaneità con cui è stato compiuto l’atto imputandole che fosse un gesto creato ad opera d’arte.

Le due modelle infatti si sono lasciate andare davanti alle telecamere di Whoopsee, provocando una marea di critiche sui social, in molti hanno considerato la scena troppo forzata e finalizzata ad attirare l’attenzione dei paparazzi.

Ciò che ha attirato l’attenzione dei social e dei paparazzi, facendo finire in tendenza Dayane su Twitter, sono i baci che la Mello si è scambiata con Dana Saber, 19 anni compiuti a marzo, modella che nelle ultime ore, grazie alla paparazzata è passata su Instagram da quasi 800 a poco più di 1100 follower.

Nel video pubblicato su Instagram, le due ragazze si baciano e si lasciano andare a qualche effusione. A Dayane Mello, dopo la relazione con l’imprenditore casertano Andrea Turino, finita nonostante Dayane avesse conosciuto la famiglia del suo fidanzato campano, è stato attribuito un flirt con Carlo Motta, i due erano stati sorpresi a baciarsi, ancora una volta, davanti ai paparazzi in giro per Milano.

 

Conclusioni

Fateci sapere cosa ne pensate di questo articolo: Dayane Mello bacia la modella Dana Saber, utilizzando i commenti al post o scrivendoci al seguente indirizzo email:

  • info@modellefamose.com

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion ed il gossip delle modelle più famose nel mondo.

Alla prossima!

Articolo precedenteAlessandra Ambrosio in vacanza in Italia
Articolo successivoChiara Ferragni stupisce alle sfilate di Parigi
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui