Alessandra Ambrosio in vacanza in Italia

Amici di Modelle Famose ecco per voi una nuova notizia di gossip che riguarda la modella brasiliana famosa Alessandra Ambrosio. Infatti i paparazzi della costiera amalfitana hanno immortalato la top model 41enne in vacanza con il suo fidanzato Richard Lee. Andiamo a scoprire maggiori dettagli per quanto riguarda la notizia Alessandra Ambrosio in vacanza in Italia.

Alessandra Ambrosio in vacanza in Italia

La 41enne top model brasiliana Alessandra Ambrosio, per tanti anni icona del Victoria’s Secret , sta trascorrendo qualche giorno di relax nella città della costiera amalfitana ospite del Belmond Hotel Caruso insieme al compagno Richard Lee.

Dopo la fine della precedente storia d’amore con  l’imprenditore Jamie Mazur e la fine della storia con Nicolò Oddi ecco un nuovo uomo nella vita della top brasiliana.

A testimonianza della vacanza romantica le foto pubblicate su Instagram che la ritraggono in un abito mozzafiato posare davanti ad un paesaggio che ben si sposa con la sua statuaria bellezza. All’insegna del romanticismo, invece, lo scatto che immortala un tenero bacio tra la modella ed il suo compagno.

La coppia ha raggiunto la costiera amalfitana per partecipare al matrimonio del suo hairstylist di fiducia Dominick Pucciarello che si è tenuto lo scorso fine settimana proprio al Caruso. Prima del fatidico sì la coppia ha dato una grande festa, al quale è stata invitata anche Alessandra.

 

Conclusioni

Fateci sapere cosa ne pensate di questo articolo dedicato alla presenza di Alessandra Ambrosio in vacanza in Italia, utilizzando i commenti al post o scrivendoci al seguente indirizzo email:

  • info@modellefamose.com

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion ed il gossip delle modelle più famose nel mondo.

Alla prossima!

Articolo precedenteMetaverse Fashion Week 2022: i momenti più importanti
Articolo successivoDayane Mello bacia la modella Dana Saber

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui