Dayane Mello Modella Brasiliana al GF Vip

Amici di Modelle Famose eccoci pronti con un nuovo articolo dedicato a Dayane Mello, modella brasiliana del GF Vip. Volto già noto al grande pubblico italiano quello della famosa modella brasiliana Dayane, che vanta già diverse esperienze televisive sempre legate ai reality show.



Protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express era inoltre già stata in tv grazie alla partecipazione ad una passata edizione dell’Isola dei Famosi. Insomma un ritorno in grande stile per la focosa modella nata in Brasile.

Dayane Mello e Giulia Salemi alla presentazione di un film

Dayane Mello Modella Brasiliana del GF Vip

Come detto ieri sera è iniziata una nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto dal re del gossip Alfonso Signorini, da qualche anno nei panni del presentatore televisivo. Tra i vari concorrenti “VIP”, troviamo anche la bella modella brasiliana Dayane Mello, che molti di voi avranno già visto:



  • in tv
  • nei giornali
  • in qualche magazine di moda
  • campagne pubblicitarie varie

Di seguito andremo a raccontarvi alcuni interessanti dettagli della sua vita professionale e privata.

 

Dove è nata Dayane Mello

Dayabe mello è nata il 27 febbraio del 1989 in Brasile. Originaria di Joinville, città del sud del Brasile appartenente allo Stato di Santa Catarina e situata tra Curitiba e Porto Alegre.



La bella modella arriva al successo in Italia grazie ad un altro reality show: l’isola dei famosi. Prende questa opportunità come trampolino di lancio per farsi conoscere al pubblico italiano.

 

Lavoro e carriera di Dayane Mello

Prima dei reality e del successo in Italia, la bellissima modella sudamericana, trova successo nel mondo della moda. Infatti dopo essersi trasferita in Cile all’età di 17 anni, inizia a lavorare come modella.

Potrebbe interessarti anche:  Modelle Argentine Famose



Partita dal basso con piccoli lavori locali, nel giro di poco tempo grazie al suo fisico prorompente e alla sua bellezza oggettiva, trova il modo per entrare nel giro che conta e sfilare in breve tempo per le grandi passerelle internazionali.

Innumerevoli sono i brand per cui sfila o con i quali sviluppa collaborazioni pubblicitarie. Tra i principali troviamo certamente:

  • Yamamay
  • Colmar
  • L’Oreal

Nel corso del 2014 approda in Italia grazie al seguitissimo programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Successivamente la vediamo come naufraga all’isola dei Famosi ed infine durante queso pazzo 2020 è sui canali Rai come partecipante a Pechino Express.

Dayane Mello - Modella Brasiliana all'Isola dei Famosi

A partire da ieri una nuova esperienza televisiva, come concorrente della casa del GF VIP. E le premesse sono molto molto importanti….

“Girerò nuda a casa”, la promessa di Dayane per questa edizione del GF Vip



Gossip & Amori

Bella e piena di uomini famosi la bella Dayene Mello. Nonostante la sua giovane età Dayane è mamma della piccola Sofia avuta nel 2015 dal modello Stefano Sala.

Tra i vari flirt ad essa legati troviamo quelli con personaggi conosciuti italiani. Tra i principali:

  • Mario Balottelli,
  • Stefano Bettarini
  • Gianmaria Antinolfi

Dayane Mello - Modella Brasiliana



Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito a Dayane Mello, modella brasiliana del GF Vip restiamo a disposizione.

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]

Articolo precedenteMiss Muretto: storia del famoso concorso di bellezza
Articolo successivoCelebrity della moda congela i suoi account social per protesta
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web