Modella brasiliana scomparsa ritrovata nella favelas

Amici di Modelle Famose ben ritrovati con un nuovo articolo di gossip relativo al settore moda. Oggi vi parliamo di Eloisa Fontes una bellissima modella brasiliana ritrovata nella favelas di Rio de Janeiro in Brasile dopo un anno dalla sua scomparsa a New York.

eloisa fontes - modella brasiliana scomparsa



Modella brasiliana scomparsa ritrovata nella favelas

Una storia strana e davvero stupefacente quella che arriva dal Sudamerica ed in particolare da Rio de Janeiro, capitale del Brasile e casa di alcune delle modelle brasiliane famose nel settore.

Infatti la bellissima modella brasiliana Eloisa Fontes è stata ritrovata pochi giorni fa dagli assistenti sociali che operano all’interno delle favelas di Rio. Attraverso la segnalazione di alcuni senza tetto si è potuto trovare la modella scomparsa da New York più di un anno fa. La splendida quanto malconcia ragazza ritrovata, era vestita con una canottiera, un paio di legging sporchi e scalza.



I servizi sociali l’hanno trovata mentre stava vagabondando completamente disorientata all’interno della favela Ciudad de Dios considerata una delle bidonvilles più pericolose della capitale brasiliana e raccontata nell’omonimo film.

Título: Ciudad De Dios.

Nonostate le prime resistenze la bella Eloisa Fontes è stata successivamente portata al Philippe Pinel, una clinica psichiatrica nel sobborgo di Botafogo dove sarà curata.

Nello zainetto, che la ragazza portava con sé, c’erano solo documenti e contratti di lavoro di quella vita che lei aveva deciso di cancellare.



Il marito russo violento

Sulla vita passata di Eloisa Fontes si apprende che era scomparsa da New York da circa un anno di tempo. Da quei giorni, tutta la famiglia oltre che il marito/modello russo e la figlia, non l’avevano più vista. Cancellati i profili social, distrutti cellulari e contatti che l’hanno resa invisible per lunghi mesi.

Potrebbe interessarti anche:  Modelle alla festa di Neymar

Per tutti lei era fuggita dal peso e dallo stress del mondo della moda e dai problemi familiari con l’ex marito da cui aveva divorziato. Inoltre anche la figlia di 7 anni era stata allontanata dalla madre ed affidata al padre, a causa di pregressi problemi psicologici e precedenti tentate fughe.



problemi psicologici e paranoia le ragioni di quelle fughe negli states

La sua carriera di modella invece era stata fulminante. Era bastata una foto, inviata per un concorso di aspiranti modelle, a farla vincere e conquistare un biglietto di sola andata per New York.

A soli 18 anni Eloisa aveva calcato le passerelle di alcuni dei marchi di moda più importanti del mondo conquistando decine di riviste. Tra i principali brand abbiamo:

  • Dolce & Gabbana,
  • Escada,
  • Vivienne Westwood

Poi purtroppo il matrimonio fallito ed i problemi psicologici che le hanno condizionato la vita portandola a scomparire nel nulla. Chissà che ora qualcosa possa cambiare nella vita della bella modella brasiliana.



Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli relativi alla modella brasiliana scomparsa ritrovata nella favelas o alle altre notizie di gossip siamo sempre a vostra disposizione attraverso la pagina contatti o il seguente indirizzo email: