5 tipi di costumi da bagno che appiattiscono ogni tipo di corpo

Amici di Modelle Famose, ecco un ottimo articolo per il finale della vostra estate 2020. Oggi vi parleremo dei 5 tipi di costumi da bagno che appiattiscono ogni tipo di corpo, post inserito nella sezione ultime tendenze moda 2020.

Non perdete le immagini dei costumi da bagno che vi garantiranno un perfetto outfit da spiaggia.

 

5 tipi di costumi da bagno che appiattiscono ogni tipo di corpo

Lo shopping in costume da bagno può essere indolore e avere successo fintanto che si cercano i pezzi giusti. Non tutti i costumi da bagno sono fatti allo stesso modo, questo è sicuro.

Essere in sintonia con ciò che lusinga e non lusinga il vostro corpo vi garantirà un costume da bagno che non vedete l’ora di indossare per tutta l’estate!

Seguite questa guida per trovare il vostro costume da bagno ideale !

 

1 – Forme a mela

Per le forme di mela, la copertura della sezione centrale equilibrerà il vostro aspetto e porterà l’attenzione sulle vostre belle gambe. Scegliete lo slip a vita alta. La pausa tra la parte superiore e la parte inferiore della pianta e l’inizio dei costume basso renderà la vostra silhouette più attraente.

Suggerimento: Sì, i costumi da bagno monopezzo vi copriranno; tuttavia, un costume colorato uniforme porterà più attenzione alla vostra zona centrale. Scegliete quelli con stampe di grandi dimensioni per un effetto diradamento.

Costume da bagno - Mela

 

2 – Forme a pera

Le signore a forma di pera sono di solito aiutate dai fondi con la gonna attaccata. Aggiunge un po ‘più di copertura alla vostra metà inferiore, mentre allo stesso tempo l’aggiunta di un chiarore femminile.

Potrebbe interessarti anche:  Costumi Color Caramello

Anche i pantaloncini da ragazzo abbinati a un top da bikini sono lusinghieri per questa forma.

Costume per forme a pera

 

3 – Fisico atletico

Le donne atletiche possono beneficiare di un bikini che attira l’attenzione in molti luoghi diversi. Scegliere un monokini, uno slip a taglio alto o un top monospalla è sicuramente un’ottima scelta.

Inoltre porta l’attenzione su aspetti specifici del vostro corpo che vi fanno sentire bene.

Suggerimento: i top con ferretto possono essere una novità per le signore con coppe più piccole!

costume ideale ragazze con fisico atletico

 

4 – Triangolo rovesciato

I top a collo alto e i bikini a collo alto sono consigliati per chi ha la forma di un triangolo rovesciato. La copertura extra in alto significa che è possibile bilanciare il tuo look con i pantaloni sfacciati per una sensazione più sexy!

Costume da bagno con triangolo rovesciato

 

5 – Clessidra

Le forme a clessidra possono assumere quasi tutti i look dei costumi da bagno. Attirare l’attenzione sulla vostra silhouette sinuosa con un costume da bagno monopezzo può stupire qualsiasi spettatore!

Suggerimento: se volete renderlo un po’ più sexy, optate per un costume da bagno con la schiena scoperta.

costume da bagno per forme a clessidra

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito ai 5 tipi di costumi da bagno che appiattiscono ogni tipo di corpo, restiamo a  disposizione.

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]