Cambio Look Estate 2020

Amici di Modelle Famose, blog di modelle e moda ecco per voi un nuovo articolo sulle ultime tendenze moda 2020. Oggi vi parleremo del cambio look estate 2020, ovvero la tendenza tra i vip nostrani di cambiare il colore dei capelli offrendo un look nuovo e frizzante.

E quale esempio migliore del Dj Vip e sempre al centro del Gossip Andrea Damante…Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando 🙂

 

Cambio Look Estate 2020: una questione di stile

La moda di questa estate prevede che gli uomini cambino colore di capelli, possibilmente tendenti al biondo. E’ quanto si evince seguendo il profilo Instagram di Andrea Damante, noto personaggio del gossip italiano.

Infatti il deejay veronese si è mostrato in una story su Instagram con la sua fluente chioma, non più castana. Ed è così che la moda del momento pare essere quella di cambiare look, all’improvviso, spiazzando i fan e quindi anche Andrea Damante ha ceduto alla tentazione di farsi biondo.

Si dice che quando si fanno delle scelte così drastiche, soprattutto riguardanti il proprio aspetto, si è decisi a cambiare qualcosa nella propria vita.  Chissà che non ci siano novità all’orizzonte tra lui e Giulia De Lellis, la sua compagna VIP.

I fan preoccupati di non vederli insieme tra foto e video, hanno iniziato a tartassare la coppia per scoprire qualcosa in più finché non è stata Giulia De Lellis a dichiarare:

“Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere”.

Se così fosse, quindi, si spiegherebbe anche questo repentino cambiamento di look, che potrebbe anche tranquillamente ricondursi ad una voglia di cambiare.

Potrebbe interessarti anche:  Top a fascia per l'estate 2020

Comunque da parte sua non arriva alcuna smentita o dichiarazione sulla presunta crisi di coppia. Ci ha pensato sua madre a smuovere questo silenzio, commentando affettuosamente una foto dell’influencer romana.

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito al post cambio look estate 2020, restiamo a  disposizione. Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]

Alla prossima!

Articolo precedenteTop a fascia per l’estate 2020
Articolo successivoFashion trend sino al termine del 2020
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web