Fashion trend sino al termine del 2020

Amici di Modelle Famose, blog di modelle e moda siamo pronti con un nuovo articolo sulle ultime tendenze moda 2020. Oggi vi parleremo dei fashion trend sino al termine del 2020.

Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando 🙂

 

Fashion trend sino al termine del 2020

Mentre la strana estate del 2020 si avvicina alla fine, la stranezza generale del 2020 è diventata una cosa ovvia per la maggior parte di noi. E’ normale quindi chiedersi se questa è la nuova normalità o se le cose torneranno come prima. Chissà…

Nel frattempo però vediamo di seguito alcune delle principali tendenze della moda che vedremo sino al termine di questo pazzo 2020. Ecco i 5 punti da non perdere mai di vista.

 

1 – Aggiorniamoci

Mentre le restrizioni inerenti le distanze sociali e gli assembramenti continuano ad essere attive,  è comunque necessario sfoggiare capi cool e di tendenza. Per tal ragione pantaloni della tuta e pigiami per tutto il giorno non sono pronti a tornare in auge. Nonostante non ci lascino entrare in un locale notturno o partecipare ad eventi chic è doveroso aggiornarsi all’abbigliamento appropriato. Yoox può aiutare ad aggiornare il guardaroba senza far crollare il conto in banca.

fashion aggiornamento 2020

 

2 – Evitare

Evitate di farsi arrestare dalla polizia della moda. È un po’ estremo, quindi evitate di farvi deridere e spettegolare indossando le mode corrette.

Non cercate di infilarvi nell’abbigliamento dell’autunno e dell’inverno dell’anno scorso. Essere fuori moda è già abbastanza brutto, ma essere fuori moda con abiti di due taglie troppo stretti è ancora peggio. Non fa molto bene neanche alla salute. L’abbigliamento stretto blocca la circolazione.

Non cercate nemmeno di trovare qualcosa della scorsa stagione, seppur in grande saldo. Questo perché la collezione 2019/20 era stata pensata prima della pandemia. Purtroppo dopo il Covid 19, tutto è cambiato.

 

3 – Tasche

L’abbigliamento femminile è noto per non avere tasche adeguate. Pandemia globale o no, questo non è cambiato. Senza tasche per portare in giro il telefono, il portafoglio e le chiavi, oltre ai nuovi elementi essenziali di maschere (con alcune di ricambio), guanti e gel per le mani, le donne hanno bisogno di una borsa di buone dimensioni. Deve essere abbastanza grande da contenere almeno tutto questo e forse anche di più. I sacchetti per il corpo incrociati vi lasciano le mani libere, tenendo la borsa vicino. Se andate a piedi in ufficio per evitare il virus sui mezzi pubblici, uno zaino può trasportare tutto, oltre alle scarpe da ufficio.

Tasche comode moda donna 2020

 

 

4 – Mascherine per il visto

Le mascherine per il viso sono un must se si prevede di entrare in qualsiasi negozio e nella maggior parte degli altri edifici in Italia, in Europa, nel mondo. Praticamente non vi sono eccezioni considerando il ritorno del virus e dei contagi post vacanze estive. Questo non significa che la copertura del viso debba essere brutta. Una sciarpa rispetta le regole e protegge gli altri. È un modo elegante per coprire il naso e la bocca.

mascherine viso cool

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito ai fashion trend sino al termine del 2020, restiamo a  disposizione. Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]

Articolo precedenteCambio Look Estate 2020
Articolo successivo5 tipi di costumi da bagno che appiattiscono ogni tipo di corpo
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web