Outfit natalizio: i nostri consigli

140
outfit natalizio

Outfit natalizio: i consigli di Modelle Famose

Bentrovati su Modelle Famose, il sito dedicato alle ultime news sul mondo della moda e delle sue protagoniste: le top model! Per il post di oggi vogliamo darvi utili consigli su come vestire il giorno di Natale! Infatti vedremo insieme alcuni outfit natalizi da poter replicare facilmente per essere sempre belle e alla moda anche in questi giorni festivi.

Bentrovati su Modelle Famose!

Outfit Natalizi da donna: elegante o casual

Per i nostri consigli sugli outfit femminili di Natale, abbiamo optato nello specifico per due look distinti ma altrettanto alla moda:

  • outfit elegante;
  • outfit casual;

Per il vostro outfit elegante di Natale, la scelta migliore è sicuramente un tubino lungo fino al ginocchio e con maniche lunghe oppure a tre quarti. Il tubino deve essere arricchito da pailettes o glitter, magari di colore rosso, argento ma anche oro. Le scarpe che si abbinano perfettamente a questo look audace ed elegante sono sicuramente le décolleté.  Per il colore, meglio il nero, così da andare sul sicuro!

outfit donna a natale elegante

Se invece volete essere ben vestite ma al tempo stesso più casual e magari più comode, per il vostro look natalizio potete scegliere invece una gonna metallic plissettata di colore rosso, che renderà il vostro look più audace e al tempo stesso originale. La gonna non deve essere troppo corta ma è preferibile di media lunghezza per farvi sentire ancora più comode. Sopra la gonna invece potete optare per un body nero leggermente velato sulle maniche. Le scarpe più adatte a questa gonna sono i tacchi, che possono essere anche a punta. Anche in questo caso è preferibile questo accessorio sia di colore nero.

Potrebbe interessarti anche:  5 tipi di costumi da bagno che appiattiscono ogni tipo di corpo

I capospalla non possono mai mancare, soprattutto nei mesi gelidi come quello di Dicembre. In entrambi gli outfit consigliamo di indossare una pelliccia (meglio se ecologica), lunga o corta a seconda dell’outfit scelto: infatti per il look elegante la pelliccia deve essere lunga, mentre per quello casual potete scegliere anche quella corta.

pelliccia colorata donna

Buon Natale a tutte da Modelle Famose!