Bikini verde leopardato di Emily Ratajkowski

201
Emily Ratajkowski - modella americana famosa

Amici di Modelle Famose ben trovati con un nuovo post del nostro blog di moda. All’interno della sezione dedicata alle ultime tendenze moda vi parleremo del bikini verde leopardato di Emily Ratajkowski, la modella americana famosa tanto ambita dal fashion system. Vi avevamo già parlato della splendida modelle nata in America in un precedente articolo dedicato a scoprire le tendenze sui costumi color caramello.

Bikini verde leopardato di Emily Ratajkowski

Se avete la fortuna di avere una vacanza prenotata o semplicemente di liberare l’agenda per una giornata alle terme, perché non incanalare il vostro lato selvaggio e optare per un bikini leopardato?

Bikini verde leopardato di Emily Ratajkowski
Bikini verde leopardato di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è stata avvistata mentre prendeva il sole in questo minuscolo bikini a stampa leopardata creato da Inamorata, il suo fashion label.

E visto che è la proprietaria del marchio, chi meglio di lei per promuovere gli ultimi pezzi?

Non solo Emily stessa indossa il marchio, ma anche personaggi del calibro di:

  • Kendall Jenner,
  • Mel B
  • Lena Dunham,

ne sono diventate grandi fan. Perciò perchè non unirti a questo gruppo di ambite modelle e influencers? Per dare un’occhiata ai diversi colori e modelli disponibili non dovete fare altro che cliccare il link soprastante. Per ora abbiamo scelto la tonalità di verde che va un pò fuori dagli schemi!

In alternativa, scegliete il look con le altre opzioni disponibili. Tutto quello che dovete fare è andare a caccia e scegliere il vostro preferito!

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni relativi a questo post: Bikini verde leopardato di Emily Ratajkowski, restiamo a  disposizione per conoscere le vostre opinioni in merito.

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.
Il nostro indirizzo email è: [email protected]
Potrebbe interessarti anche:  Accessori moda donna: i trend del 2021