Outfit sexy per il primo appuntamento: i consigli di Modelle Famose

Bentrovati su Modelle Famose, il sito dedicato al mondo della moda e ai consigli fashion che arrivano dalle passerelle di tutto il mondo. Oggi vedremo quali sono gli outfit sexy da sfoggiare al primo appuntamento per far impazzire il tuo lui con uno sguardo!

Vediamo come abbinare i capi di abbigliamento per un outfit sexy da sfoggiare con successo al primo appuntamento ed essere sempre al top con gli ultimi trend moda.

Outfit sexy: il minimal della rete

L’outfit sexy per definizione per l’inverno 2021 è il minimal, con l’uso della rete. Come si sfoggia questo outfit? La rete è stata una delle protagoniste delle sfilate dell’inverno 2021. Perché? Perché esalta le forme con un effetto vedo non vedo.

La rete si applica a vestiti in tinta unita, per offrire un aspetto sexy. In alternativa, si può usare ad outfit comodi con gonne lunghe. Il taglio dipende molto dall’effetto che si vuole ottenere.

Infatti, se indossate un outfit nero, potrete esaltare la figura con una rete a trama metallica argento, oppure oro, come fa nella sua sfilata Balenciaga, definendola New Metal.

Anche Burberry fa lo stesso, con una trama metallica più larga su un outfit nero. La rete ha anche un effetto ipnotico se, al posto del metallo, si utilizzano trine e ricami geometrici.

Outfit sexy con il vinile e la pelle

Per ottenere un outfit sexy e trasgressivo di sicuro successo, puntate sulla pelle. Il nero si esalta di più con il vinile e il latex, mentre la pelle si può utilizzare su modelli bordeax, rossi o bianchi.

Yves Saint Laurent ha offerto a questo proposito un outfit completo, con pantaloni lucidi in vinile, stivali slanciati fino al ginocchio e un top nero. Completano l’outfit un blazer giallo ocra e un foulard a quadri come accessorio di stile.

Look Sexy

Se usate la pelle e il vinile per capi di abbigliamento come gonna o pantalone, allora puntate tutto su un top animalier, magari sopra qualcosa di monocolore. Così, darete un tocco sexy unico per il primo appuntamento.

 

Potrebbe interessarti anche:  Le Sexy Doll preferite dagli italiani

Outfit sexy comodo con l’abito a maglia

La maglia e il velluto sono i materiali simbolo del 2021. Come renderli ideali per un primo appuntamento? Create un outfit sexy da passerella con un abito lungo in tinta unita, nero o viola.

Outfit Sexy

Qua e là, l’abito dovrebbe avere dei brillanti. Questo outfit, mostrato da Philosophy, è l’ideale per un appuntamento notturno o serale. L’abito in maglia lavorato a mano, magari in tinta pastello celeste o rosa, si può usare con un accessorio in tinta sempre in maglia per un outfit sexy per un appuntamento di giorno.

Qui ci si può sbizzarrire con la fantasia. Infatti, ci possono provare anche modelli di un bianco splendente, da utilizzare invece come look notturno.

 

Conclusioni

Gli outfit per sorprendere un uomo al primo appuntamento non mancano nelle collezioni per il 2021. Per rompere il ghiaccio o per sentirsi sicure, non c’è niente di meglio dell’outfit giusto! Fate in modo di sentirvi comode e a vostro agio, per evitare imbarazzi e mostratevi per quello che siete. Se lui vuole sorprendervi, farà lo stesso.

Sfoggiate gli outfit sexy che vi abbiamo consigliato e al prossimo appuntamento con le tendenze moda sempre qui, su ModelleFamose.com!