Stivali aderenti dalla punta quadrata - Valentina Ferragni

Amici di Modelle Famose ben trovati con un nuovo post del nostro blog di moda. Valentina Ferragni ha da pochi giorni lanciato lanciato una delle ultime tendenze moda del prossimo autunno che negli anni ’90 era stato un assoluto must-have.



La sorella della famosissima Chiara Ferragni, la fashion influencer più importante al mondo sta cercando si rubare qualche trucco del mestiere alla moglie di Fedez. Infatti Valentina Ferragni è ormai in grado di lanciare mode e tendenze con un solo scatto postato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CGYFoorlyzj/



Come potete notare dall’immagine soprastante, la bella Valentina mostra un look perfetto per le passeggiate autunnali puntando su un sobrio total black.

In questo scatto però tutte le fashion addicted del web hanno individuato un dettaglio a cui non potranno rinunciare in questa stagione: gli stivali aderenti con la punta quadrata.

La piccola di casa Ferragni ha così rilanciato la mania che spopolava negli anni ’90, periodo di grande successo nel mondo della moda e che ciclicamente torna.



Stivali aderenti dalla punta quadrata anni ’90

Lo scatto della Ferragni dimostra come gli anni ’90 sono tornati attraverso le tendenze moda delle ultime stagioni.

Dopo i pantaloni a vita bassa e l’intimo a vista, durante l’autunno 2020 non si potrà fare a meno degli stivali con la punta quadrata, per la precisione il modello aderente che fascia il polpaccio.

Che siano di pelle o di tessuto strech, non importa, l’unica cosa che conta è che non rimangano larghi sulla gamba.



Le star ne vanno matte, da Valentina Ferragni a Bella Hadid, e, se non possono abbinarli a delle minigonne, li portano con dei pantaloni a sigaretta o a zampa, facendo uscire solo la punta.

Potrebbe interessarti anche:  Cambio Look Estate 2020

A questo punto, non resta che scegliere la propria variante preferita. Enjoy Shopping 🙂

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni relativi a questo post: stivali aderenti dalla punta quadrata  targati Valentina Ferragni, restiamo a  disposizione.

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]