Trend Moda Donna Estate 2021

Bentrovati su Modelle Famose con un nuovo post riguardante le ultime tendenze moda. Oggi andremo a scoprire quali sono i trend moda donna estate 2021, ovvero tutti gli abiti e gli outfit da non lasciarsi sfuggire per essere al passo con i tempi. Buona lettura.

Trend Moda Donna Estate 2021

Niente paura di mostrare il proprio corpo! Sembra sia questo il messaggio della moda donna per l’estate 2021. Una moda quasi aggressiva, senza però smettere di essere elegante, che invita a far vedere un po’ tutto – la biancheria, le gambe, la schiena – senza timori.

Quasi un incoraggiamento per riabituare le signore a liberarsi dai dispositivi di sicurezza per tornare a respirare … almeno col corpo, se non subito con la bocca!

Trend Moda Estate 2021

E allora gonne corte e “hot pants” per mostrare le forme, trasparenze a non finire per sedurre, colori vivaci per farsi notare. Perché il sapore della libertà è anche quello di essere la star del momento, sul corso principale, in spiaggia, in pizzeria!

Come essere trendy in estate? Ecco dieci idee.

Reti e uncinetti

Come per la moda primavera, lo stile estivo del 2021 vorrà mettere in mostra la bellezza del corpo femminile. Via libera dunque alle reti di uncinetto da mettere sopra le magliette o i tubini, ai merletti, o alla sperimentazione degli abiti a crochet, anche lunghi fin sotto le ginocchia. 

La canotta è il nuovo chic

La canotta non sarà più la brutta maglietta da relegare allo jogging, ma abbinata a una gonna lunga o a un paio di pantaloni eleganti diventerà il nuovo simbolo di stile raffinato. Specie se sarà di raso o scintillante di paillettes.

Hot pants e gonne corte

L’estate 2021 sarà la stagione della grande conferma del corto! Gli “hot pants”, i pantaloncini super corti, o le minigonne domineranno la scena per la gioia delle più giovani ma anche delle grandicelle che ricordano ancora i meravigliosi anni Ottanta.

Reggiseno a balconcino

La biancheria intima sarà, come detto, protagonista della stagione calda e quale pezzo esprime meglio la bellezza delle forme femminili se non il reggiseno a balconcino? Grande invenzione degli anni Ottanta, era stato un po’ dimenticato ma avrà adesso la sua occasione di rivalsa.

Paillettes giorno e sera

Nell’estate del 2021 le paillettes non saranno più tabù. Non lo saranno nelle brillanti serate estive ma nemmeno durante il giorno. Infatti, la novità del momento è che potrete scintillare anche di mattina o nel pomeriggio assolato abbinando le paillettes anche alla moda del lavoro o del tempo libero.

Colori vivaci

Se i colori pastello saranno ancora in voga in estate, le tinte vivaci sono comunque sempre d’obbligo in questa stagione. Il rosso e l’arancione, in particolare, ma anche il giallo saranno ovunque dentro e fuori le spiagge.

Mescolare colori in libertà

Tutti questi colori, vivaci o pastello che siano, si potranno mescolare liberamente seguendo la fantasia e la voglia di eccesso. Niente regole, sotto il sole, per la moda 2021!

Viva la schiena nuda!

Sexy con eleganza, per restare in tema di bellezze da mostrare. Ed ecco che in estate andranno  molto gli abitini aderenti, corti o lunghi, ma con la schiena completamente scoperta.

Il cardigan sul costume

Se amate il cardigan, quest’estate potrete usarlo anche come copricostume. Nessuna regola vi impedirà di indossare delle simpatiche giacchine, o copri spalle, che proteggeranno contro i raggi cocenti del sole senza però far caldo. E di sera daranno un tocco elegante anche alla passeggiata sul lungomare.

Jeans e fiori

Il vintage estivo si baserà su un ricordo, nemmeno troppo lontano, della moda hippie. Jeans associati a camicioni e bluse a fiori, jeans decorati con fiori, peace and love e tantissima allegria.

 

Potrebbe interessarti anche:  Borsa shopping da 100 mila euro per Chiara Ferragni

Conclusioni

Il post dedicato a scoprire i trend moda donna Estate 2021 è giunto al termine. Per qualsiasi informazione o maggiori dettagli potete scriverci utilizzando la pagina contatti.

Alla prossima con le notizie di Modelle Famose.

Articolo precedenteEmily Ratajkowski: tutto sull’attrice e modella
Articolo successivoModelle curvy: le più famose
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web