Candice Swanepoel: bio della top model sudafricana

425
Candice Swanepoel

Candice Swanepoel: bio della top model sudafricana nel post di Modelle Famose

Un nome impronunciabile, frutto della cultura mista e variopinta del Sudafrica, il suo Paese, ma un viso incantevole quello di Candice Swanepoel. Un viso da angelo, e infatti come “angelo di Victoria’s Secret” ha ottenuto i più grandi successi e oggi si può classificare tra le più famose super top model in assoluto. Eppure la sua vita non è stata sempre facile, specie quella privata, ma ciò non l’ha mai distolta dal seguire il proprio stile in passerella. 

Uno stile che poi era ciò che piaceva agli stilisti che la cercavano, e che ancora la cercano. Il suo fisico da urlo è stato protagonista di un vero e proprio evento: ha infatti indossato un reggiseno intessuto di ori e pietre preziose per il valore di 10 milioni di dollari.

Candice è attualmente una delle modelle più impegnate e attive del mondo della moda ed è anche una mamma molto attenta dei due bambini avuti dal fidanzato storico, il modello brasiliano Hermann Nicoli.

Vediamo qui la storia di Candice Swanepoel, la famosa modella sudafricana, nel nuovo post dedicato alle top model, a cura di Modelle Famose!

Candice Swanepoel: gli inizi nelle praterie sudafricane

Candice Susan Swanepoel nasce il 20 ottobre del 1988 a Mooi River, un paesino di agricoltori tra le praterie della regione di Kwa Zulu Natal, in Sudafrica. Figlia di una famiglia benestante, studiò in un collegio privato e frequentò la città di Durban dove, per caso, ad un mercatino rionale venne fotografata e contattata da un talent scout per una casa di moda. Aveva solo 15 anni, ma le sue foto finirono sotto gli occhi dei migliori manager di Londra e da lì iniziarono le offerte di lavoro per la ragazza. Prima di compiere 18 anni sfilava già per Hilfiger, Dolce & Gabbana, Fendi, Chanel, Givenchy, McCartney, Dior, Gaultier. I più famosi brand di moda la scelgono per le proprie campagne.

L’angelo di Victoria’s Secret

Mentre lavora a Parigi, a 17 anni, conosce Hermann Nicoli, un modello ventitreenne brasiliano con il quale si fidanza e a cui resterà legata fino al 2019. La storia d’amore vive tra passerelle e riflettori, con Candice che sale sempre più in alto e sfonda tra i migliori nomi della moda. Nel 2010, a 22 anni, entra in Victoria’s Secret e diventa uno degli “angeli” più rappresentativi del brand. Grazie a loro farà l’esperienza strepitosa di indossare il preziosissimo Fantasy Bra, una tempesta di gioielli e pietre rare montati su un reggiseno.

Sarà il simbolo di Victoria’s Secret per quasi tutti gli eventi di punta, con un solo stop, nel 2016, quando nasce il suo primo figlio Anasàon. Nonostante si sia trasferita in Brasile per star vicina al compagno e al bambino, continua a lavorare per il famoso brand facendo la spola con New York più volte l’anno. Nel 2018 nasce il secondo figlio Ariel e un anno dopo Candice si separa da Hermann.

Candi la mamma più sexy del mondo

Esaltata da Versace e da Tom Ford, Candice Swanepoel spopola su riviste patinate, ma anche quelle dedicate all’economia come Forbes, che la proclama come una delle top model più pagate del mondo. Un sondaggio indetto da Maxim la elegge “la donna più sexy del mondo”. Diventa la modella più pagata del mondo nel corso del 2014 e si dedica anche ad altre attività, tra cui una linea di moda mare proprio firmata da lei, dal nome Tropico f C.

Insieme ai figli si è spesso dedicata a campagne pubblicitarie per bambini e per pre-maman, divenute famose nel mondo. Collabora oggi anche con Miss Sixty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@angelcandices)

Il nostro post dedicato alla famosa modella sudafricana, Candice Swanepoel, termina qui. Alla prossima con le biografie dedicate alle modelle più famose del mondo, sempre a cura del nostro portale!

Potrebbe interessarti anche:  Modelle Egiziane Famose

Articolo precedenteIn Norvegia è legge richiedere agli influencer di rivelare il fotoritocco
Articolo successivoModelle Famose del Ghana