Modelle Marocchine Famose

18
modelle marocchine famose

Modelle Marocchine Famose: le più belle

Bentrovati sul portale Modelle Famose, dedicato interamente alle modelle più belle del globo. Per il post di oggi vi portiamo in Marocco, Nord Africa, alla scoperta delle modelle marocchine famose nel mondo per il loro charme e la loro bellezza esotica.

Dopo avervi parlato quindi di modelle egiziane nel nostro ultimo post, torniamo in Africa per quelle made in Marocco: buona lettura dallo staff di Modelle Famose!



Indice dei Contenuti

Nora Attal

Fati Jamali

Sofia El Marikh

Imane El Bani

Mayssa Maghrebi

modelle marocchine



Nora Attal

Nora Maria Attal è nata il 12 giugno del 1999 a Londra da una famiglia di origini marocchine. È apparsa sulla copertina di settembre di British Vogue e Vogue Arabia.

A partire da gennaio 2019, Attal si classifica come uno delle modelle “Top 50” di models.com.

Negli anni ha sfilato per marchi famosi come Prada, Elie Saab, Acne Studios, Burberry, Loewe, Oscar de la Renta, Jason Wu, Stella McCartney, Nina Ricci, Chloé, Altuzarra, Céline, H&M, Prabal Gurung, Longchamp, Tommy Hilfiger, Mary Katrantzou, Topshop, Hermès, Roberto Cavalli, Michael Kors, Sonia Rykiel, Fendi, Chanel, Valentino, Dior, Versace e Alexander McQueen.

modelle marocchine famose



Fati Jamali

Fati Jamali è nata il 14 novembre del 1988 ed è una modella marocchina con la passione per il cinema e la TV. E’ apparsa infatti in diversi show.

Ha vinto il concorso Miss Arab Beauty 2014. A ragione, è considerata una delle donne più belle dell’intero mondo arabo. Nella foto che vi presentiamo capirete perchè!

modella marocchina famosa



Sofia El Marikh

Sofia El Marikh è una modella marocchina nata il 15 ottobre del 1981 a Casablanca.

Il suo nome può essere scritto anche come Sophia El Mareekh. Oltre che una modella, Sofia è anche musicista e showgirl. E’ stata una concorrente di Star Academy I e negli anni ha composto alcuni singoli e album da solista.

La dote principale che l’ha portata alla ribalta è la sua bellezza mediorientale, in stile Jasmine della Disney per intenderci.

modella marocchina



Imane El Bani

Imane El Bani è famosa per essere stata eletta Miss Marocco nel 2006 e ha partecipato alle elezioni di Miss Arab World 2009, classificandosi prima.

Successivamente si converte verso una carriera di attrice e sposa l’attore turco Murat Yıldırım in una cerimonia altamente pubblicizzata dai media di tutto il mondo arabo.

La particolarità di Imane sono i suoi occhi verdi, che hanno fatto perdere la testa a diversi uomini, tra i quali appunto il suo odierno marito.

modelle marocchine



Mayssa Maghrebi

Mayssa Maghrebi è nata il 19 agosto del 1978 a Meknes, Marocco.

Mayssa è oggi una famosa attrice degli Emirati Arabi ma di origini Marocchine. Ha iniziato a lavorare già nel 2000 e ha recitato in diverse serie televisive egiziane, saudite, kuwaitiane, del Qatar e degli Emirati.

donna marocchina

Il nostro post dedicato alle modelle marocchine più famose del mondo, termina qui. Alla prossima con i post dedicati al mondo del modelling, a cura di Modelle Famose!

Sommario
Modelle Marocchine Famose
Nome Articolo
Modelle Marocchine Famose
Descrizione
Oggi vi portiamo in Marocco alla scoperta delle modelle marocchine famose nel mondo per il loro charme e la loro bellezza esotica.
Autore
Nome Publisher
Modelle Famose
Logo Publisher