Home Africa Modelle tunisine famose

Modelle tunisine famose

141
modella tunisina

Modelle tunisine famose nel post di oggi per il nostro portale

Bentrovati nuovamente su modellefamose.com, il portale dedicato al mondo delle modelle famose e aspiranti top. Per il post di oggi vogliamo parlarvi di modelle tunisine famose: vedremo infatti i nomi più gettonati della moda tunisina, che sfilano in passerella e che sono divenute celebri per la loro bellezza disarmante.

Benvenuti su Modelle Famose!



 

Indice dei Contenuti

modelle tunisine

 

Hanaa Ben Abdesslem

Hanaa Ben Abdesslem nasce il 18 ottobre 1990 ed è divenuta nel tempo una delle modelle tunisine più importanti al mondo, lavorando per stilisti di successo quali Jean Paul Gautier, Vivienne Westwood, Chanel, Oscar de la Renta e Anna Sui. Inoltre è la prima modella araba ad essere presente nel calendario Pirelli, nonché la prima portavoce musulmana per il profumo e la casa cosmetica francese Lancôme.



Il suo successo lo si deve ad un programma libanese chiamato Mission Fashion 2 nel 2007, che le ha dato la possibilità di diventare una professionista.

Negli anni ha posato per riviste patinate quali Vogue. Ben Abdesslem è anche apparsa in W, Dazed and Confused, V e nella rivista russa Interview.

Nel 2016 è passata alla NEXT Model Management.

La modella tunisina è anche famosa per essere portavoce del movimento ONG Esmaani, che offre sostegno psicologico alle persone indigenti e allettate negli ospedali. Inoltre è portatrice della ONG Youth Empowerment Development Association (YEDA) per il sostegno ai giovani tunisini.

modella tunisina

 

Sonia Ben Ammar

Sonia Ben Ammar nasce il 19 febbraio 1999 a Parigi dal produttore cinematografico Tarak Ben Ammar e dall’attrice Beata Ben Ammar. La sua è una bellezza molto occidentale: infatti la madre è polacca mentre il padre è tunisino. Sonia Ben Ammar fin da giovanissima è entrata nel mondo della moda e oggi è una modella, attrice e cantante francese, conosciuta come SONIA.



Il suo primo video musicale per il suo singolo “Joyride” è stato presentato in anteprima su Billboard il 26 settembre 2019, accennando a una prossima uscita dell’EP.

Come attrice invece recita nel film Jappeloup e nel musical 1789: Les Amants de la Bastille. Nel frattempo si è anche laureata all’American School of Paris.

La sua carriera come modella invece inizia nel 2016, quando la giovanissima Ben Ammar firma con l’agenzia IMG Models e da allora ha sfilato per Dolce & Gabbana, Miu Miu, Carolina Herrera, Topshop, Nina Ricci e Chanel.

È apparsa anche su riviste come Vanity Fair, Harper’s Bazaar Arabia, Love e L’Officiel.

modelle tunisine

 

Rym Breidy

Rym Breidy (nata Saidi) è una delle modelle tunisine più famose al mondo.

La modella inizia la sua carriera nel 2003 dopo aver vinto l’Elite Model Look Tunisia.



Nel 2006, vince invece la prima edizione del reality show arabo Mission Fashion su LBC TV sotto la supervisione dello stilista libanese Elie Saab.

Dopo questo evento la carriera di Rym decolla e la porta a sfilare in tutto il mondo per le case di moda più famose.

La vita di Rym si intreccia con l’Italia: partecipa infatti alla campagna WIND con Giorgio Panariello e successivamente diviene madre natura in Ciao Darwin.

Dal 2008, Rym Breidy risiede a Milano, dove ha anche studiato scienze economiche e matematica.

Il 16 luglio 2017 ha sposato il presentatore televisivo libanese Wissam Breidy a Milano.



La coppia si è incontrata nella quarta stagione della versione araba della serie televisiva reality Dancing With The Stars nel 2016.

Il 22 marzo 2018 ha annunciato di essere incinta della sua prima figlia, Bella Maria Breidy, nata l’8 settembre del 2018

modella tunisina

 

Kenza Fourati

Kenza Fourati nasce a Lille, in Francia, il 13 maggio 1987, ma si trasferisce nella sua città natale in Tunisia con la sua famiglia quando ha due mesi, crescendo nella città costiera di La Marsa. I genitori di Kenza, sono la produttrice cinematografica locale, Dora Bouchoucha, mentre suo padre, Kamel Fourati, quest’ultimo un radiologo.



Kenza Fourati frequenta un liceo francese in Tunisia quando inizia anche la sua carriera di modella. Poco dopo, si trasferisce a Parigi per studiare all’Università Sorbona, laureandosi in Letteratura e Belle Arti nel 2008. Kenza è cittadina del mondo e si trasferisce prima a Londra dove studia cinema, poi a New York, per affinare i suoi studi in recitazione. Attualmente risiede a New York e parla fluentemente inglese e francese (ma anche un pò di italiano).

Il 26 aprile 2016, Fourati ha sposato Ayman Mohyeldin, giornalista televisivo di NBC News.

La modella ha anche una bambina, Dora Fourati Mohyeldin, nata a New York il 12 marzo 2017.

modelle tunisine famose

 



Il nostro post dedicato alle modelle tunisine famose termina qui.

Alla prossima con il mondo patinato dedicato alla moda di modellefamose.com!

Sommario
Modelle tunisine famose
Nome Articolo
Modelle tunisine famose
Descrizione
Per il post di oggi vogliamo parlarvi di modelle tunisine famose: vedremo infatti i nomi più gettonati della moda tunisina.
Autore
Nome Publisher
Modelle Famose
Logo Publisher