La modella inglese Alexina Graham ha il coronavirus

Amici di Modelle Famose lo sapevate che la modella inglese Alexina Graham ha il coronavirus ? Purtroppo la bellissima supermodella di Victoria Secret è stata vittima del Covid 19 e fortunatamente si sta lentamente riprendendo dopo alcuni giorni molto duri.

 

La modella inglese Alexina Graham ha il coronavirus

La famosa modella inglese di 30 anni, Alexina Graham, è risultata positiva al coronavirus. Popolare per essere uno degli “angeli di Victoria’s Secret”, ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram, le difficoltà di questa malattia che l’hanno obbligata al ricovero in ospedale. Il tutto tramite il seguente messaggio (tradotto) rivolto alla sorella che l’ha aiutata e sostenuta durante questa battaglia:

 

Grazie sorella!! Avevo paura, soffrivo e non sapevo cosa sarebbe successo, ma ti sei presa cura di me, mi hai trattenuto, mi hai asciugato le lacrime e sei stata lì ad ogni passo. Quando non potevi stare con me in ospedale, eri lì al telefono. Sei la mia famiglia, la mia migliore amica e la mia infermiera a casa. Ti amo. Sono al giorno 5, sto diventando più forte e mi sento meglio ogni giorno. Grazie alle persone che hanno inviato messaggi gentili, amore e buone vibrazioni.  Significava davvero il mondo per me e ha sollevato il mio umore.

 

Fortunatamente la situazione di Alexina Graham è migliorata e si è ripresa poco a poco. Ma come sottolinea lei stessa, questo virus è da non sottovalutare e qualsiasi precauzione è necessaria.

Ovviamente non poteva mancare un messaggio di sostegno al corpo ospedaliero britannico, NHS, composto da medici ed infermieri che ogni giorno rischiano la loro vita per aiutare gli altri.

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo relativo alla notizia per cui la modella inglese Alexina Graham ha il coronavirus, restiamo in attesa dei vostri preziosi suggerimenti per ampliare la selezione. Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti o la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion!

Sommario
La modella inglese Alexina Graham ha il coronavirus
Nome Articolo
La modella inglese Alexina Graham ha il coronavirus
Descrizione
La modella inglese Alexina Graham ha il coronavirus - Scopri tutti i dettagli
Autore
Nome Publisher
Modelle Famose
Logo Publisher