Home Europa Modelle Bielorusse Famose

Modelle Bielorusse Famose

161
modelle bielorusse

Bentrovati sul sito dedicato alle top model famose dove troverete tantissime notizie sul mondo della moda e delle sue protagoniste. Dopo avervi parlato di modelle russe e modelle svedesi famose, oggi è arrivato il momento di presentarvi le modelle bielorusse famose nel mondo. Forse non tutti sanno dove si trovi, nel mondo, la Bielorussia.



Ma chi è appassionato di moda ha già sentito nominare la Fashion Week che ogni anno si svolge in questa nazione, ex sovietica. Una nazione che straripa di bellezza e che vuol scommettersi anche nel mondo della moda lanciando al mondo un messaggio: abbiamo bravi stilisti e ottimi modelli anche noi. Sicuramente modelli e modelle della Bielorussia sono bellissimi, ma non sono ancora tanto famosi da essere richiesti in tutte le passerelle del mondo.

Per questo, tra le bellissime locali, possiamo elencarne soltanto cinque, che vi saranno presentate nelle righe che seguono!



Indice dei contenuti

modelle bielorusse famose

Tanya Dziahileva

Nata a Vitebsk nel 1991, tipico viso slavo, capelli biondissimi e occhi da gatta… Tanya ha iniziato a posare per foto di moda già a 11 anni. Le case di moda per bambini se la contendevano e il suo primo contratto arrivò quando aveva 12 anni, portandola a Parigi.



Prima di compiere vent’anni aveva già sfilato per Chanel, Chloe, Céline, Valentino, Versace e diverse Settimane della Moda in giro per il mondo.

Ad oggi è sicuramente la modella bielorussa più famosa e pagata del mondo, e con pieno merito.

modelle bielorusse

Leila Ismailova

Di origini azere, questa modella dai lineamenti mediorientali è nata a Minsk nel 1991. Ha iniziato a sfilare fin da subito, grazie a quei tratti molto esotici che la rendevano unica e apprezzata dalla nascente industria della moda bielorussa.



La sua bellezza fu notata anche all’estero, e Leila ha di fatto lavorato con alcune marche famose prima di cambiare del tutto aspirazioni. Ha infatti scoperto la passione per il giornalismo e oggi conduce trasmissioni televisive sulla TV nazionale bielorussa.

Leila Ismailova

Anastasia Vashukevich (Nastya Rybka)

Nata nel 1990 a Babruysk, in Bielorussia, la sua vita è avventurosa e molto tormentata. Rimasta incinta a 16 anni, si sposò prestissimo pochi anni dopo, ma divorziò altrettanto in fretta. Sempre in cerca di sport estremi e di relazioni pericolose, è più famosa per il suo seguitissimo blog che per le sfilate di moda.



Di fatto, Nastya crea moda sulle sue stesse pagine, con le sue azioni folli e le situazioni che la portano sempre al centro dell’attenzione mondiale.

Anastasia Vashukevich (Nastya Rybka)

Maryna Linchuk

Classe 1987, Maryna fu scoperta da un talent scout della moda locale quando andava ancora al liceo. Aveva solo 16 anni ma ottenne subito contratti per le migliori case di moda. Immediatamente apprezzata a New York, ha prestato viso e corpo a collezioni come Versace, Karan, Dior, Dolce&Gabbana, Valentino.



Sue alcune copertine di importanti riviste di moda, una su tutte Vogue Paris. 

Maryna Linchuk

Volha Khizhynkova

Il suo viso da bambina contornato da bellissimi capelli biondi la rendono perfetta per indossare abiti di ogni tipo, dall’elegante al lussuoso al casual. Per questo motivo, questa bella ragazza del 1986 oggi è tanto richiesta nel mondo. Ha partecipato a decine di concorsi, tra cui Miss Mondo, ma non ha mai rinunciato al “piano B” della propria vita.



Ha prima completato gli studi universitari e soltanto dopo si è gettata a capofitto nel mondo della moda e dello spettacolo.

modella bielorussa

 



Il nostro post dedicato alle modelle bielorusse famose, termina qui. Alla prossima con il nostro portale dedicato alle top model!

Sommario
Modelle Bielorusse Famose
Nome Articolo
Modelle Bielorusse Famose
Descrizione
Dopo avervi parlato di russe e svedesi famose, oggi è arrivato il momento di presentarvi le modelle bielorusse famose oggi. Clicca subito!
Autore
Nome Publisher
Modelle Famose
Logo Publisher

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui