Ella Emhoff è ora una modella di alta moda

Bentrovati su Modelle Famose con un nuovo post riguardante una futura modella americana famosa, niente poco di meno che la figliastra del vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris. Ella Emhoff è ora una modella di alta moda dopo aver recentemente lanciato la sua carriera nel mondo della moda internazionale firmando prima con una prestigiosa agenzia di modelle e poi sfilando per un marchio prestigioso come Balenciaga.

 

Ella Emhoff è una modella di alta moda

Ella Emhoff sta vivendo il sogno dell’altra moda. Infatti la 22enne figliastra della vicepresidente Kamala Harris, ha iniziato la sua carriera nel mondo del fashion posando per un iconico brand come Balenciaga. Ed è proprio dagli scatti pubblicati sull’account Instagram di Balenciaga che apprendiamo della sua presenza alle sfilate del marchio.

Ella Emhoff - Alta Moda

La notizia arriva mesi dopo che Ella Emhoff ha firmato con la prestigiosa agenzia di modelle internazionale IMG Models. Attraverso il seguente link, potrete seguirla attraverso il suo profilo Instagram.

 

Conclusioni

Per qualsiasi informazione sul post: “Ella Emhoff è una modella di alta moda”o maggiori dettagli potete scriverci utilizzando la pagina contatti.

Alla prossima con le notizie di Modelle Famose.

Articolo precedenteMariacarla Boscono, bio della famosa top model italiana
Articolo successivoIn Norvegia è legge richiedere agli influencer di rivelare il fotoritocco
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web