Emily Ratajkowski molestata sessualmente da Robin Thicke
credits to: Il Fatto Quotidiano

Amici del fashion blog specializzato Modelle Famose il post odierno è dedicato alla famosa modella americana Emily Ratajkowski che ha denunciato pubblicamente di essere stata aggredita e molestata sessualmente dal cantante Robin Thicke durante le riprese di un videoclip a cui era stata chiamata a partecipare. Questa è la scottante rivelazione recentemente emersa dell’autobiografia della modella americana intitolata “My body”.

Emily Ratajkowski molestata sessualmente da Robin Thicke

Tra le pagine del libro che potrete acquistare cliccando sul seguente link: My Body di Emily Ratajkowski troverete i dettagli di quell’esperienza scioccante che ha traumatizzato la star della moda.

Emily racconta di essere stata palpeggiata dal cantante durante le riprese di un video musicale. Questa molestia è stata tra l’altro confermata dalle altre persone presenti sul set che loro malgrado hanno assistito a questo grave episodio.

 

La canzone divenne un vero tormentone radiofonico nel corso del 2013 e ciò fece conseguentemente guadagnare molta popolarità alla modella che in breve tempo divenne una sorta di star mondiale. Purtroppo, a causa delle molestie ricevute questa canzone e gli eventi collegati hanno anche rappresentato un drammatico momento che le hanno segnato la vita. Ecco le sue dichiarazioni in merito al cantante Robin Thicke:

Dal nulla, ho sentito la freddezza e delle mani di uno sconosciuto che stringevano i miei seni da dietro. Mi sono allontanata istintivamente, guardando Robin

Dal libro si apprende inoltre che Emily Ratajkowski non sarebbe stata molestata solamente dal cantante ma anche dal fotografo Jonathan Leder, che l’avrebbe aggredita nel corso di uno shooting di nudo.

Potrebbe interessarti anche:  Modella egiziana arrestata per uno shooting sulle Piramidi

Conclusioni

Sperando che le informazioni siano state di vostro interesse, fateci sapere cosa ne pensate utilizzando i commenti al post o scrivendoci al seguente indirizzo email: [email protected]

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion ed il gossip delle modelle più famose nel mondo.

Alla prossima!

Articolo precedenteAlla scoperta di Barrow, il brand pensato per i giovani 
Articolo successivoOutfit autunnali per lei: consigli
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui