Gigi e Bella Hadid schierate pro Palestina

Cari lettori del nostro blog di Moda buon Lunedì con un nuovo articolo della sezione gossip di Modelle Famose. Oggi vi parliamo della notizia: Gigi e Bella Hadid schierate Pro Palestina all’interno dell’eterno e tragico conflitto tra Israele e Palestina che purtroppo è ricominciato durante l’ultima settimana. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è avvenuto.

Gigi e Bella Hadid schierate pro Palestina

Le modelle americane famose, Bella e Gigi Hadid sono entrate nella politica mediorientale  durante gli attacchi del gruppo terroristico Hamas contro Israele, pubblicando infografiche e dichiarazioni personali sui social media dove si esprimevano a favore della Palestina.

“Si tratta di colonizzazione israeliana, pulizia etnica, occupazione militare e apartheid sul popolo palestinese che va avanti da anni!” Bella ha scritto in un post.

Le sorelle hanno condiviso un grafico che recita:

“Non si può difendere l’uguaglianza razziale, i diritti delle donne e le persone LGBT, condannare i regimi corrotti e abusivi e altre ingiustizie ma scegliere di ignorare l’oppressione palestinese”. La dichiarazione ha ironicamente ignorato il fatto che le persone LGBT sono trattate come criminali in Palestina e che le Nazioni Unite riferiscono che quasi il 40% delle donne palestinesi sposate sono “soggette a qualche tipo di violenza da parte dei loro mariti”.

Bella inoltre si è unita a una marcia pro-Palestina a New York sabato, insieme a suo padre, magnate immobiliare palestinese e milionario, Mohamed Hadid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Ha registrato un video live su Instagram di se stessa mentre marciava a Brooklyn e cantava lo slogan antisemita e genocida di Hamas, “Dal fiume al mare, la Palestina sarà libera” – una frase con una storia usata per chiedere l’eliminazione di Israele. “Amo la mia famiglia, amo la mia eredità, amo la Palestina”, ha scritto Bella sui social media.

“Rimarrò forte per mantenere la loro speranza in una terra migliore nel mio cuore. Un mondo migliore per la nostra gente e per le persone che li circondano. Non potranno mai cancellare la nostra storia. La storia è storia! “

Questo fermento Pro Palestina ha portato loro alcuni problemi con le reazioni dei follower scatenando addirittura una sterile minaccia di boicottaggio ai loro social network. Entarmbe infatti sono seguite da milioni di persone e sono testimonial di importanti brand del mondo della moda a livello mondiale.

 

Conclusioni

Fateci sapere cosa ne pensate della news: Gigi e Bella Hadid schierate pro Palestina utilizzando i commenti al post o scrivendoci al seguente indirizzo email: [email protected]

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion ed il gossip delle modelle più famose nel mondo.

Alla prossima!

Articolo precedenteMiss Universo 2021: vince la messicana Andrea Meza
Articolo successivoModella venezuelana: Indira Acosta Arismendi
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web