Jacqueline Sousa e il calciatore sposato della Premier League
Fonte: The Sun.co.uk

Amici di Modelle Famose un nuovo scandalo tra un calciatore sposato della Premier League ed una modella brasiliana che lavora anche in Italia è stato reso noto al grande pubblico. La bella modella e hostess di eventi ha rivelato che dopo aver comunicato al calciatore della futura paternità, lo stesso sarebbe scappato rinnegando tutta la storia. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla news tra Jacqueline Sousa e il calciatore sposato della Premier League.

Jacqueline Sousa e il calciatore sposato della Premier League

Grossi guai in arrivo per un calciatore della Premier League dopo che l’ex amante e madre di sua figlia, ha deciso di svuotare il sacco raccontando al Sun i piccanti dettagli della loro relazione.

Il giocatore, sposato, il cui nome verrà reso noto solamente ad Ottobre (data di inizio del procedimento penale) ha frequentato la donna per due anni e le ha inviato messaggi anche durate la festa del suo matrimonio e la luna di miele.

L’hostess di eventi è rimasta poi incinta e il calciatore non l’ha presa affatto bene rinnegando la relazione e la futura paternità. L’uomo è successivamente scomparso e la 33enne ha scelto quindi di inviare una lettera tramite il proprio legale al club del giocatore, per poterlo informare che avrebbe presentato una richiesta di riconoscimento per il pagamento degli alimenti. Ha poi deciso di parlare della relazione “segreta” anche con il tabloid britannico.

Jacqueline Sousa e il calciatore sposato

Jaqueline Sousa, questo il nome della donna, ha rivelato che il giocatore si è sposato nell’estate del 2019. La stella della Premier però non ha mai smesso di scriverle, fino a che lei non è rimasta incinta:

“Mi mandava messaggi in continuazione, anche durante il suo matrimonio. Poi, sull’aereo mentre andava in luna di miele continuava a mandarmi messaggi. Ha pagato per avere il wifi sull’aereo, per poter continuare a inviare messaggi. Ha detto che voleva essere sicuro che quando sarebbe tornato io sarei stato ancora lì per lui. Mi ha giurato il suo amore eterno, mi ha scritto che mi avrebbe amato per il resto della sua vita. Mi ha detto che avrei avuto il mio appartamento. Ha detto che mi amava e ha cercato di rassicurarmi che il matrimonio non significava nulla, che i suoi sentimenti per me non sarebbero mai cambiati. Ero veramente innamorata di lui”.

Si dice che anche Cristiano Ronaldo, sia rimasto sconvolto da questa notizia probabilmente perché potrebbe conoscere il calciatore incriminato.

 

Jacqueline Sousa: modella brasiliana

Ecco alcune immagini della bellissima e sexy modella brasiliana che ha fatto perdere la testa a questo misterioso calciatore che gioca in Premier League.

Jacqueline Sousa modella brasiliana

 

Conclusioni

Sperando che il post: “Jacqueline Sousa e il calciatore sposato della Premier League” sia stato di vostro interesse, fateci sapere cosa ne pensate utilizzando i commenti al post o scrivendoci al seguente indirizzo email: [email protected]

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion ed il gossip delle modelle più famose nel mondo.

Alla prossima!

Articolo precedenteGilda Galdi per Modelle Famose
Articolo successivoMagdalena Perlinska
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui