Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi

Amici di Modelle Famose la notizia del weekend in Argentina è quella del presunto tradimento di Mauro Icardi nei confronti di Wanda Nara. Pare infatti che Wanda Nara e Mauro icardi siano in crisi per colpa della bellissima modella e attrice China Suarez. Questo è l’ennesimo gossip che riguarda il binomio modelle e calciatori. Andiamo a scoprire maggiori dettagli per quanto riguarda questa famosa modella argentina e la stella del Psg.

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi

“Un’altra famiglia rovinata per una tr…”.

Questa è la frase, molto forte, scritta da Wanda Nara all’interno delle sue storie di Instagram. Parole pesanti che lasciano poco all’immaginazione e che inducono a pensare a una clamorosa rottura con Mauro Icardi, suo marito dal 2014. 

In Argentina, i giornali scandalistici del Paese danno questa notizia per vera e l’addio quasi certo. Sono stati pubblicati anche screenshot di una conversazione tenuta da Wanda Nara con un’amica / confidente nei quali scriveva di una imminente separazione.

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi per colpa di China Suarez

Vi sono altri importanti segnali che fanno pensare ad un grande disastro in arrivo per Mauro Icardi. Infatti la moglie, nonché agente del calciatore in forza al Psg ha smesso di seguire Icardi su Instagram e ha eliminato le foto che li ritraevano insieme.

Secondo quanto riportato dai media argentini, a causare la separazione tra i due sarebbe il tradimento di Icardi con l’attrice Eugenia Suarez.

La coppia Icardi – Wanda Nara ha due figlie, Francesca e Isabella, mentre la showgirl argentina ha altri 3 figli avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez: Benedetto, Valentino, Costantino.

 

Chi è China Suarez

China Suarez, il cui vero nome è María Eugenia Suárez Riveiro, è la donna dello scandalo tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Infatti, dai rumors provenienti dall’Argentina e da Parigi, ci sarebbe lei dietro la rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara.

China Suarez - María Eugenia Suárez Riveiro
Credits to @Sportmediaset

Molto conosciuta e apprezzata in patria, questa attrice e famosa modella Argentina ha 29 anni e tre figli e per i giornali scandalistici argentini sarebbe lei la donna che ha fatto perdere la testa a Maurito Icardi, stella del Psg con un lungo trascorso in Italia all’Inter.

Di seguito trovate un link di un magazine online argentino in merito a questa storia

 

Conclusioni

Fateci sapere cosa ne pensate di questo articolo dedicato alla presunta rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara, utilizzando i commenti al post o scrivendoci al seguente indirizzo email:

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion ed il gossip delle modelle più famose nel mondo.

Alla prossima!

Articolo precedenteOutfit autunnali per lei: consigli
Articolo successivoBomber di pelle, cos’è e i modelli più alla moda
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui