Leggings in velluto flare

Amici di Modelle Famose ben trovati con un nuovo post del nostro blog di moda. Oggi vi parleremo di una delle ultime tendenze moda giunte sulla scena attuale e proveniente come sempre dai mitici anni ’90. I leggins in velluto flare sono il nuovo micro trend proveniente dagli anni 90 che ogni ragazza desidera avere per questo autunno inverno tanto particolare. A pari degli stivali aderenti a punta quadrata messi in mostra da Valntina Ferragni anche i leggins in velluto stanno conquistando la scena attuale tra le giovani ragazze. Andiamo a vedere quali sono i più utilizzati.

Leggings in velluto flare

Tra i vari modelli di leggins troviamo principalmente i seguenti:

  • In velluto liscio
  • marezzato
  • a costine
  • a zampa
  • a vita alta



tutti contraddistinti dalla ricerca della comodità e dello stile. Infatti i nuovi leggings in velluto, leggermente svasati sul fondo o dichiaratamente a zampa, tanto popolari sia tra i corridoi dei licei che tra le tiktokers più seguite al mondo, sono il micro trend da monitorare, studiare e infine “rubare” alle under 18.

A differenza dei classici leggins sportivi, in questo caso non si indosseranno con scarpe da corsa ma con sandali minimalisti colorati per esempio e con bluse eleganti e blazer al fine di essere tanto comode e tanto chic.

 

Esempi di leggins in velluto

Conclusioni

Per maggiori informazioni relativi a questo post: Leggings in velluto flare, restiamo a  disposizione per conoscere le vostre opinioni in merito. Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: [email protected]

Potrebbe interessarti anche:  Charlotte il top del momento