Amici di Modelle Famose ben trovati con un nuovo post del nostro blog di moda. Oggi vi parleremo di una delle ultime tendenze moda giunte sulla scena attuale e proveniente come sempre dai mitici anni ’90. I leggins in velluto flare sono il nuovo micro trend proveniente dagli anni 90 che ogni ragazza desidera avere per questo autunno inverno tanto particolare. A pari degli stivali aderenti a punta quadrata messi in mostra da Valntina Ferragni anche i leggins in velluto stanno conquistando la scena attuale tra le giovani ragazze. Andiamo a vedere quali sono i più utilizzati.
Leggings in velluto flare
Tra i vari modelli di leggins troviamo principalmente i seguenti:
- In velluto liscio
- marezzato
- a costine
- a zampa
- a vita alta
tutti contraddistinti dalla ricerca della comodità e dello stile. Infatti i nuovi leggings in velluto, leggermente svasati sul fondo o dichiaratamente a zampa, tanto popolari sia tra i corridoi dei licei che tra le tiktokers più seguite al mondo, sono il micro trend da monitorare, studiare e infine “rubare” alle under 18.
A differenza dei classici leggins sportivi, in questo caso non si indosseranno con scarpe da corsa ma con sandali minimalisti colorati per esempio e con bluse eleganti e blazer al fine di essere tanto comode e tanto chic.
Esempi di leggins in velluto
Conclusioni
Per maggiori informazioni relativi a questo post: Leggings in velluto flare, restiamo a disposizione per conoscere le vostre opinioni in merito. Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.
Il nostro indirizzo email è: info@modellefamose.com