Le Sexy Doll preferite dagli italiani

51

Avete mai pensato di incontrare la bambola dei vostri sogni? Vi siete mai chiesti quale sarebbe il suo look? Della bambola che non vi stanchereste mai di guardare? Per rispondere a questa domanda abbiamo chiesto aiuto al team di RealSexDoll.it, eCommerce specializzato nella vendita di sexy bambole in silicone per adulti. Abbiamo analizzato i loro dati Analytics, ed in particolare le bambole che hanno ricevuto il maggior visite, per conoscere le Sexy Doll preferite dagli italiani.
Proveremo anche a capire i motivi di un successo, quello delle bambole per adulti di ultima generazione, che non conosce confini.

La differenza tra Real Doll e bambole gonfiabili tradizionali

Iniziamo sgomberando il campo dagli equivoci. Le bambole in silicone per adulti non sono le classiche bambole gonfiabili che compaiono nei film o negli scherzi degli addii al celibato. La classifica che oggi presenteremo riguarda oggetti dal design raffinato, costruiti con materiali anallergici come il TPE e il Premium Silicone (utilizzati anche in campo medico) e in grado di riprodurre alla perfezione l’anatomia umana. E alcune di loro sono dotate di un’intelligenza artificiale che le porta a interagire quasi come se fossero persone vere. Va da sé che i prezzi delle Real Doll siano mediamente più alti rispetto ai prodotti tradizionali in PVC. Ma le possibilità di personalizzazione e la cura in ogni minimo dettaglio fanno sì che la spesa sia ampiamente giustificata.

E ora andiamo con la classifica.

Sexy Doll Jenna

Occhi verdi, sguardo innocente e un fisico da capogiro. Stiamo parlando di Jenna, 168 cm di bomba sexy di origine albanese ma cresciuta e laureatasi in Italia. Seria nel suo lavoro di responsabile di controllo e gestione, quando stacca dall’ufficio ama rilassarsi ed è una ragazza allegra e spontanea

Real Doll Jenna

Sexy Doll Rylee

Con i suoi capelli rossi, lo sguardo malizioso e il corpo esile ma ben “attrezzato”, Rylee , la parrucchiera olandese, è una delle sex doll preferite dagli italiani. Si è diplomata in una delle migliori scuole del mondo e viaggia spesso per seguire le fashion weeks negli Stati Uniti, a Londra, Parigi e Milano. Nel tempo libero ama rilassarsi nelle spa ed è una accanita lettrice di libri.

Rylee Real Doll

Sexy Doll Natalia

Enormi occhi azzurri, capelli tagliati corti e uno stile casual per una delle bambole sessuali che vanno per la maggiore nel nostro Paese. Natalia è alta 159 centimetri e ha dalla sua misure di 87 cm per il seno, 65 cm al girovita e 100 cm alla linea dell’anca. Professionalmente occupata in una società di Real Estate, bravissima nel chiudere le trattative di persona. I suoi occhi incantano anche le mogli! Nel tempo libero amare fare trekking e trascorre diverse ore a settimana in palestra.
Consigliata per gli appassionati dei fisici alla Jennifer Lopez. 

Natalia Real Doll

Sexy Doll Nadia

Lunghissimi capelli neri e curve vertiginose per Nadia, la ragazza della porta accanto che tutti i maschi desiderano incontrare almeno una volta nella vita. Nella vita di tutti i giorni è impegnata in un’azienda di telemarketing e lavora spesso da casa. È una grandissima amante della libertà e delle comodità.

Nadia sex doll

Sexy Doll Beata

Nata e cresciuta in Portogallo ma con chiare origini nigeriane, Beata è la sex doll perfetta per chi ama esperienze multietniche. Attualmente in Italia per lavoro, è hostess di terra per una compagnia aerea, sta seguendo un corso di italiano ed è una ragazza estremamente determinata. Cerca una persona con un carattere forte per dividere avventure e viaggiare in giro per il mondo.

Beata Sex Doll

Sexy Doll Chloe

Chloe è una ragazza brasiliana di Rio de Janeiro che nella vita di tutti i giorni fa l’insegnante di samba. Nata in una città baciata dal sole, ne ha ereditato l’allegria e la sensualità e con la sua scuola di danza è sempre impegnata nella creazione di nuove coreografie e nelle competizioni internazionali. Dolce e premurosa nella vita di tutti i giorni, ama ballare in ogni occasione.

Chloe sex doll

Sexy Doll Violet

Per chi ama le ragazze sportive e i fisici più esili la doll ideale non può che essere Violet. Bionda e con meravigliosi occhi azzurri, questa ragazza ama l’azione e odia la noia e per questo è sempre in cerca di emozioni forti e nuove esperienze. È una grande appassionata di sport (pratica sci e nuoto) e non disdegna cimentarsi con discipline ad alto tasso di adrenalina.

Particolarmente apprezzata da chi ha come ideale di sensualità stelle dello sport come Eugenie Bouchard e Lindsey Vonn.

Violet Real Doll

Sexy Doll Giorgia

Tratti somatici esotici e aspetto selvaggio per Giorgia, “la tigre del Venezuela”. Piccola di statura (150cm) ma con un corpo da sogno, Giorgia è la sex doll scelta da chi ama le esperienze più estreme e da chi è pronto a realizzare ogni fantasia. Col suo carattere focoso e la sua voglia di avventura è in cerca di uomini che sappiano conquistarla e tenerle testa.

Giorgia sex doll

Sexy Doll Vittoria

La studentessa universitaria sexy è uno degli ideali più stuzzicanti per buona parte degli italiani più giovani. E scegliendo Vittoria è possibile tornare con la fantasia ai tempi delle feste universitarie. Con il suo stile innocente e malizioso, è in grado di far sognare molti dei suoi colleghi studenti al caffè del campus dove lavora dopo le lezioni. Piani per il futuro? Vorrebbe diventare avvocato. 

Vittoria real doll

Sexy Doll Akilah

Chiudiamo la nostra classifica con Akilah, la “Venere nera”. Alta 168 cm e con un fisico incredibile, Akilah è la classica ragazza da mille e una notte. Ama lo stile urban e la vita frenetica delle grandi città ma allo stesso tempo è capace di momenti di grande tenerezza e sensualità. Di giorno lavora come personal shopper in una boutique, ma la sera si trasforma ed è sempre in cerca di divertimento.

Akilah real doll

Conclusioni

Dieci bambole gonfiabili che rappresentano il top della tecnologia applicata al mondo dei sex toys. Create artigianalmente e con una cura maniacale per i dettagli, non sono neanche lontanamente paragonabili ai tradizionali masturbatori maschili. Hanno scheletri in acciaio con giunti mobili che le rendono estremamente flessibili e adatte a ogni posizione, offrono sensazioni estremamente realistiche ma allo stesso tempo si prestano a un uso a lungo termine. Bambole sessuali più costose della media ma realizzate con materiali all’avanguardia e con un grado di fedeltà difficilmente replicabile.

 

Potrebbe interessarti anche:  La moda delle felpe oversize: il nuovo trend donna 2020-21