Marche costumi da bagno più in voga oggi

291
costumi donna 2021

L’estate si avvicina e con la bella stagione subito si inizia a pensare al costume da bagno. Ma attenzione. Non dimentichiamo che… “Il costume è per sempre” . Se ne prendiamo uno adatto a noi, di una buona marca, modellato sul nostro corpo e che resiste ai lavaggi e all’ambiente esterno, piscina, mare, lo terremo con noi sempre. E per sempre. Dunque meglio non badare a spese. E, come l’abito elegante più bello che possiamo desiderare, anche per il costume da bagno più spendi, più ne vale la pena. Ma quali sono le migliori marche di costumi da bagno? Elenchiamo di seguito quelle più in voga oggi, nelle righe che seguono: buona lettura a cura dello staff di Modelle Famose!

Calzedonia

La famosa marca di calze è oggi prestigiosa per i costumi da bagno. Quest’anno vanno di moda i bikini e il sexy costume intero. Novità trendy per l’estate 2021 è il bikini a fascia imbottito, sexy e di  tendenza.

calzedonia costume foto
Fonte: Instagram @calzedonia_carmagnola

Gucci

Il famoso marchio del lusso oggi produce bellissimi, eleganti e ricercati costumi da bagno per la moda-mare 2021. Ce ne sono per tutti i gusti, esigenze e tasche. Tocco di classe, è che tutti i capi hanno il marchio stampato perfettamente in bella vista.

Fa tendenza, per Gucci mare, il trikini, costituito da due pezzi più il soprabito da mare.

Adatto a chi non vuole prendere troppo sole. Oppure per chi ha da coprire un’imperfezione di troppo.

costume gucci foto

Oséree

E’ una marca abbastanza giovane diventata famosa attraverso i social. E’ stata Chiara Ferragni ad indossarla per la prima volta e ad esaltarla, con tanto di foto appariscente dal suo profilo Instagram. Questa è una marca perfetta per chi ama i glitter e i colori vivaci. E’ idonea per la donna che vuole osare. Il nome deriva proprio da Oser che significa, per l’appunto, osare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oséree (@osereeswimwear)

Triumph

La marca dai modelli classici per eccellenza. Idonea per chi ama uno stile sobrio, pratico e comodo. Da sempre il marchio internazionale punta sull’internalizzazione.

Triumph produce sia costumi da bagno che capi di lingerie. Il brand è famoso per i suoi costumi interi.

costumi triumph
Fonte: Instagram @la_merceria_tedeschi

Solid & Striped

Il brand è nato nel 2021 a New York e si è distinto subito per la ricerca di materiale e stoffe diverse e ricercate.

Produce nello specifico costumi da bagno, anche a due o tre pezzi. I capi sono eleganti e semplici.

Le stoffe provengono da ogni parte del globo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Solid & Striped (@solidandstriped)

Oysho

Famoso Brand spagnolo nato nel 2011 e famoso per la produzione di intimo donna, è oggi noto per la produzione di costumi a 3 pezzi, dai colori sgargianti e vivaci, utili a farvi sentire la regina del mare della prossima estate 2021. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OYSHO (@oysho)

Hunza G

Nato circa 30 anni fa a Londra, il brand è diventato famoso grazie all’attrice Julia Roberts, quando indossò uno dei suoi capi durante le riprese del film Pretty Woman. Oggi produce costumi in maglina bikini o interi dai toni tenui e delicati. La bellezza sta nel dettaglio. I costumi sono ornati con cinture o foulard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hunza G (@hunza.g)

Yamamay

La storica marca di intimo da anni “sforna” costumi alla moda. Dapprincipio maggiore produttrice di bikini sgambati per le donne dal fisico a clessidra, oggi mette in vendita anche taglie comode e costumi interi in svariati modelli.

Originali sono i tessuti e le stampe dalle classiche alle multicolore.

Potrebbe interessarti anche:  Bikini verde leopardato di Emily Ratajkowski
costume yamamay
Fonte: Facebook @Yamamay.it

Reina Olga

Altro marchio italiano produttore dei costumi da bagno è Reina Olga,  che produce alcuni dei modelli più venduti nel mondo. Vanno forte i bikini brasiliani. I loro modelli ricalcano il sole e il caldo dell’Africa senza mai rinunciare ad essere un po’ più “sgambati”.

Molti capi girano attraverso Instagram, il canale che lo ha reso ancora più famoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da REINA OLGA (@reinaolga_beachwear)

Anjuna

Marchio Italiano è famoso non solo per la produzione di costumi made in Italy. Ma anche per le cinture e tutti gli accessori coordinati. Modelle famose del calibro di Naomi Campbell e Valeria Mazza sono state tra le ambassador del marchio.

Tra i più richiesti ci sono i bikini, costumi interi, long e mini dress. O ancora gonne e kaftani. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anjuna Collection (@anjunacollection)

Il nostro post dedicato alle marche di costume da bagno più in voga oggi, termina qui. Alla prossima con i post dedicati alla moda a cura del nostro portale!

Articolo precedenteBiografia di Alessandra Ambrosio
Articolo successivoBiografia di Gisele Bündchen