Home Ultime Tendenze Moda Nuovo Tartan Scozzese pro Ucraina

Nuovo Tartan Scozzese pro Ucraina

333
Nuovo Tartan Scozzese pro Ucraina

Bentrovati con le notizie di Modelle Famose. Anche il mondo della moda a sostegno dell’Ucraina e della sua popolazione in difficoltà. In questo articolo vi parleremo del nuovo tartan scozzese pro Ucraina da poco realizzato e che ha fatto il giro del web in breve tempo.

Il tartan che sostiene l’Ucraina

Questo gesto simbolico del mondo della moda è stato fortemente apprezzato anche dal segretario alla cultura scozzese Angus Robertson.

Il tartan scozzese è stato realizzato dalla storica azienda produttrice di tartan made in Scotland Great Scot, e nello specifico è stato chiamato: Ukraine Forever ed è stato presentato al registro ufficiale dei tartan scozzesi.

Questa iniziativa farà si che il totale dei profitti derivati dalla vendita siano donati all’associazione Disasters Emergency Committee. Da subito ha ottenuto un grande riscontro ed infatti l’azienda produttrice ha dichiarato:

“Abbiamo ricevuto numerose richieste. Stiamo realizzando il tessuto, ma non abbiamo grandi volumi disponibili al momento. Una volta terminato, gli ordini saranno ritardati”.

Conclusioni

Sperando che le informazioni siano state di vostro interesse, fateci sapere cosa ne pensate utilizzando i commenti al post o scrivendoci al seguente indirizzo email: info@modellefamose.com

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion ed il gossip delle modelle più famose nel mondo.

Alla prossima!