Come conquistare un ragazzo appena conosciuto

1041
Come conquistare un ragazzo appena conosciuto

L’amore è tra i più nobili sentimenti. Arriva quando meno te lo aspetti e non sempre è corrisposto. Ci sono tante situazioni che si possono palesare, tanti aneddoti che si possono manifestare, tanti ostacoli che si devono superare. Immagina la scena, un giorno il tuo unico pensiero è godere del bonus gratis slot, l’altro invece il tuo cuore e la tua mente scalpitano per una persona. Come ci si comporta a riguardo? Il colpo di fulmine è difficile da gestire, soprattutto se vuoi tentare il tutto per tutto con quel “tuo” lui che ha colpito dritto nel segno. I nostri vogliono essere dei semplici consigli di approccio, fermo restando che in ogni caso, è di fondamentale importante rimanere sempre fedeli alla propria personalità e al proprio modo di essere. È questa in realtà la vera chicca per conquistare una persona, ma andiamo con ordine e cerchiamo di analizzare più da vicino i segreti per imparare a muoversi verso la giusta direzione e nel modo corretto.

L’aspetto fisico

Parti da un presupposto: ci vuole autostima. Se non ti ami tu, come vuoi che ti amino gli altri? Proprio sulla base di questa lunghezza d’onda sentiamo di consigliarti questa tipologia di approccio dal punto di vista estetico: vesti bene ma senza esagerare, truccati ma senza esagerare. È importante rimanere ancorati alla propria natura: non serve a nulla strafare per attirare l’attenzione. Non occorre indossare tacchi vertiginosi o truccarsi volgarmente, devi piuttosto essere sofisticata senza mai cadere nella banalità. Per completare il look non dimenticare mai di puntare su accessori e sul profumo, quest’ultimo in particolare potrà richiamare la sua attenzione e fargli sentire la tua mancanza quando non ci sei.

Sii te stessa e fatti avanti

Che tu sia una ragazza timida o no, introversa o no, se non provi ad “attaccare” bottone difficilmente andrai lontano. Devi cercare il coraggio dentro di te per provare a farci una chiacchierata. Ritagliati il momento giusto per avvicinarlo, scambiare con lui un saluto e cercare di fare conversazione. Vinci la timidezza e provaci, hai molte risorse da mostrare, basta solo il coraggio di aprirsi e farsi conoscere per quello che sei davvero. In fondo è la stessa tecnica che si usa quando si vuole fare pace con il proprio ex.

Mostra interesse per i suoi interessi

Se sei riuscita a sciogliere il ghiaccio, devi anche imparare a mantenere viva la conversazione. E ovviamente non c’è modo migliore che comprendere quali siano i suoi interessi e mostrare a tua volta interesse per questi. Alt, questo non vuol dire che se non ti piace una cosa devi fingere ti piaccia, ma devi dargli importanza tanto quanto gliene dà lui, così capirà che il tuo non piacere non sarà di intralcio nel caso voglia fare qualcosa. Di contro cerca di non sfoggiare subito tutto quello che ti riguarda, così da indurlo a cercarti per conoscerti a sua volta. Insomma una sorta di do ut des.

Sii curiosa ma non opprimente

È bello essere curiosa, mostrare interesse e fargli domande. Ma non devi mai e poi mai sfociare nell’oppressione. Deve sentire che hai piacere a parlargli o a vederlo ma non si deve sentire controllato o seguito altrimenti sortirai l’effetto controllo. Anche per questo, una volta instaurato il primo approccio, ogni tanto sparisci e fai la preziosa, così che lui non ti dia per scontata ma senta il bisogno di cercarti tanto quanto lo senti tu con lui. Prova insomma ad attirare la sua attenzione.

Il segreto è di scoprire come è farlo realmente, lo devi volere non solo per la sua bellezza ma anche per il suo essere interiore. Così facendo potrai decidere se vale o meno la pena di darsi da fare per lui.

Articolo precedenteModelle Colombiane Famose
Articolo successivoIdee per raccogliere i capelli d’estate 
Modelle Famose CoFounder | SEO Specialist & Digital Marketing Lover | Viaggiatore Seriale | Disponibile per Progetti e Collaborazioni in ambito web