Come flirtare con una bella ragazza

65
come flirtare con una bella ragazza

Flirtare con belle ragazze su Scopamici è proprio come flirtare con qualsiasi altra donna. Intanto, perché la bellezza è soggettiva; in secondo luogo, perché una bella ragazza è una persona come tutte le altre, con le proprie stranezze e paure. Esattamente come te.

Dimmi una cosa. Sei mai rimasto sorpreso nel vedere una donna molto sexy stare con un ragazzo normale? “Come può essere?” è la domanda che sicuramente ti sarai posto.

Ragazzi bassi con modelle dalle gambe slanciate, persone non proprio affascinanti che tengono per mano donne che tolgono il fiato… “Come può essere?”

La risposta è semplice: quasi nessuna donna guarda solo all’aspetto fisico. E pochissime donne tengono in considerazione tale criterio quando è il momento di scegliere qualcuno con cui uscire.

Mostra la migliore versione di te stesso

Per flirtare con belle donne su Scopamici – o con qualsiasi altra donna su un qualsiasi sito di incontri – devi mostrare la versione migliore di te stesso.

Questo non significa che devi esagerare o dire bugie, cerca solo di essere te stesso anche quando condividi file multimediali i, e soprattutto, non dire nulla di inappropriato.

Questa è la base. Ma dovrai fare molte più cose se vorrai conquistare una bella ragazza. Non per lei perché come abbiamo già detto, lei è come una qualsiasi altra donna. Il problema è la concorrenza.

Più bella è una persona, più pretendenti ha. Soprattutto quando si tratta di siti di incontri.

Quindi dovrai fare in modo che il tuo profilo possa emergere tra tutti gli altri.

La verità è che, a quanto pare, quasi nessuno si preoccupa di questo aspetto quando si tratta di iscriversi a un sito di incontri. Quindi, se sfrutterai le tue risorse al meglio (puoi postare ad esempio una buona foto e scrivere una presentazione divertente) – sarai in grado raggiungere in fretta il tuo obiettivo.

Sii coraggioso

Avere una relazione con una modella è sicuramente una tra le tante fantasie sessuali. Come flirtare con la donna dei tuoi sogni? Alcune persone non sanno come fare, come se le top model non fossero di questo mondo, come se le donne attraenti non fossero come quelle che si incontrano ogni giorno. La teoria secondo cui le donne in cima alla scala della bellezza convenzionale sono irraggiungibili, esigenti e desiderate è ovviamente falsa. Tutti gli uomini possono flirtare con queste donne “fuori dal comune”.

La tua frase migliore? L’ha già sentita. Un bel regalo? Già lo possiede. Conosci una bellissima baia in un posto sperduto? Lei era solita andare in un posto del genere con il ragazzo che possedeva l’intera isola.

La società presenta queste ragazze come viziate e pretenziose, le cui aspettative sono così alte che chiunque ci provi verrà seppellito sotto la pesante lastra del fallimento e della frustrazione, senza capire che, spoiler alert, anche loro anche esseri umani.

Quindi sii coraggioso e lotta per lei.

Smettila di dirle quanto è bella

Più che altro, perché sente questa frase dall’alba dei tempi; evita assolutamente di dirle che è bella, perché lei potrebbe infastidirsi o stancarsi. 

E lascia che ti dica una cosa: se sei una persona che tiene solo all’aspetto fisico, se vivi scattando selfie e sognando di essere il prossimo influencer su Instagram o se ti dà fastidio che non ti dicano quanto sei bello ogni dieci minuti dieci minuti…Cosa vuoi che dica? Spero che tu non stia cercando qualcosa che vada oltre una notte di divertimento senza impegno.

Dimentica le frasi fatte

Le frasi fatte per flirtare sono tra le peggiori invenzioni della storia delle relazioni umane. 

Mettiti nella situazione. Vai al solito bar e trovi Miranda Kerr, sola, a fissare lo schermo del suo portatile: cosa fai? “Vieni qui, sorridi e saluta”, dice la modella nella versione americana di “GQ”. “Non esagerare e di certo non dire frasi fatte. Non c’è niente di più attraente di un uomo che ha fiducia in se stesso e che allo stesso tempo è umile e aperto. Se vuoi davvero impressionare una donna, devi essere coraggioso ed essere te stesso.

Fai la stessa cosa che faresti cercando di flirtare con qualsiasi donna

L’animo di una donna particolarmente bella non è diverso da quello di persone il cui aspetto è “nella media”, quindi sii te stesso.

Se tu sei bravo a flirtare con le ragazze, non dovresti incontrare difficoltà di nessun tipo, che queste siano modelle o meno. Se non ti butti, rimarrai sempre bloccato in situazioni del genere, indipendentemente da chi hai di fronte.

Ci sono vari tipi di donne super belle, in base al rapporto con il proprio aspetto. Per alcune, la bellezza può essere un vantaggio o un problema. Per altre, tutto ciò è indifferente. 

Quindi, quando cerchi di conquistare una donna particolarmente bella devi scoprire che tipo di persona è, per sapere che tipo di conversazione mettere in atto.

Rispetta sempre chi hai davanti e tutto andrà bene

Il problema non è il provarci con qualcuno: il punto principale qui è l’avere rispetto. 

La fiducia in se stessi è fondamentale per conquistare una donna, indipendentemente dal suo livello – sempre soggettivo – di bellezza. Non importa si trova in discoteca, o su un sito di incontri come Scopamici, per conoscere amici con benefici.

A tal proposito, Scopamici è la pagina di incontri più attiva in tutta Italia (forse perché unirsi è gratis): con il nostro sito, potrai organizzare il tuo appuntamento in pochi secondi!

Allora, cosa stai aspettando?